Epiphone Adam Jones Self-Portrait As Not Dead Yet: la quarta release
L’ultimo modello Epiphone Adam Jones Self-Portrait As Not Dead Yet Art Collection è stato messo in commercio. È caratterizzato dall’opera di Julie Heffernan ed è la quarta Les Paul Custom Silverburst della serie.
Self-Portrait As Not Dead Yet
La nuova Self-Portrait As Not Dead Yet di Julie Heffernan è l’ultima Les Paul Custom firmata Adam Jones. Il lavoro dell’artista è stato descritto dalla rivista The New Yorker come “ironico surrealismo rococò con un tocco sociale-satirico”. La sua ritrattistica riflette su temi ambientali, di storia dell’arte, femministi, letterari, sociali e politici.
L’ultima Epiphone Adam Jones Art Collection ha le stesse specifiche e la stessa finitura Silverburst delle ultime tre uscite ed è ancora una volta in tiratura limitata.
Saranno disponibili 800 esemplari in tutto il mondo.
L’Art Collection
In precedenza, erano stati presentati il recente Study for Self-portrait with Rose Skirt and a Mouse, sempre di Heffernan, The Berserker di Frank Frazetta e The Veil of Bees di Mark Ryden.
Le specifiche
Le specifiche includono un body in mogano e un top in acero, rifinito in Silverburst. La tastiera è in ebano, il capotasto Graph Tech con 22 tasti.
Il pickup al ponte è un Seymour Duncan Distortion e quello al manico è un Epiphone ProBucker Custom montato al contrario. Il cablaggio utilizza potenziometri CTS e condensatori Orange Drop con i tipici doppi controlli di volume e tono e un selettore a tre posizioni per i pickup.
Ogni chitarra di questa serie presenta anche un’opera d’arte disegnata dall’artista Korin Faught sul retro della paletta.
Le chitarre vengono spedite in una custodia rigida Epiphone Protector Series di buona qualità, il che è un vantaggio per una chitarra come questa. Non ho dubbi che queste chitarre andranno a ruba, visto che le tre precedenti tirature sono state vendute molto rapidamente.
Prezzo al pubblico consigliato: € 1590 *
Per ulteriori informazioni
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.