Epiphone Adam Jones Korin Faught Sensation Les Paul Custom
L’ultimo modello Epiphone Adam Jones Korin Faught “Sensation” Les Paul Custom Art signature è stato ufficialmente rilasciato. L’ultimo modello è il numero 5 della collezione di Les Paul Custom Silverburst del chitarrista dei Tool.
Korin Faught Sensation
Questo ultimo modello Epiphone Adam Jones Les Paul Custom Silverburst signature ha un’opera d’arte della moglie Korin Faught sul retro. L’opera si chiama Sensation ed è l’ultima di una lunga serie di modelli Art Collection della sua gamma.
Verranno prodotte solo 800 chitarre di ogni modello.
Tutte le chitarre hanno le stesse caratteristiche, ma ogni serie presenta un’opera di un artista diverso sul retro della chitarra. Sono già stati realizzati Veil of Bees, The Berserker , Study for self-portrait with Rose Skirt e a Mouse e Self-Portrait As Not Dead Yet
Specifiche tecniche
Quest’ultima ha lo stesso corpo in mogano e un top in acero, rifinito in Silverburst. La tastiera è in ebano, il capotasto Graph Tech e i 22 tasti.
Il pickup al ponte è un Seymour Duncan Distortion e quello al manico è un Epiphone ProBucker Custom montato al contrario. Il cablaggio utilizza potenziometri CTS e condensatori Orange Drop con i tipici controlli doppi di volume e tono e un selettore a tre vie per i pickup.
È presente un’opera d’arte disegnata da Korin Faught sul retro della paletta.
Viene spedita in una custodia Epiphone Protector Series Hardshell, davvero ben fatta e in grado di tenere la chitarra al sicuro.
La nuova Epiphone Adam Jones Korin Faught Sensation Les Paul Custom è ora disponibile su Thomann*.
Ulteriori informazioni:
- Pagina Prodotto
- Altro su Epiphone
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.