ENGL Steve Morse: un nuovo amplificatore da 20 Watt
L’ENGL Steve Morse Signature 20-Watt Amp è un amplificatore compatto ma potente, versatile e dal suono eccezionale, che offre il suo leggendario suono.
ENGL Steve Morse
Progettato in collaborazione con il leggendario chitarrista Steve Morse, questo nuovo amplificatore ENGL 20-watt signature offre una miscela unica di potenza, versatilità e portabilità. Morse è noto per il suo lavoro con i Deep Purple, i Dixie Dregs e la sua band e ha un suono caratteristico. L’amplificatore ha anche un design personalizzato e una caratteristica illuminazione a LED blu.
“Sono entusiasta di aver collaborato con ENGL per la realizzazione di questo fantastico amplificatore”, afferma Steve Morse. “È lo strumento perfetto per tutti i chitarristi che vogliono ottenere il mio suono caratteristico. La versatilità, la potenza e la portabilità lo rendono ideale sia per le performance dal vivo che per le registrazioni in studio”.
Doppio canale
Il design a doppio canale consente di passare facilmente dai suoni puliti a quelli overdrive. L’IR Loader carica poi impulse response personalizzate via USB per emulazioni di cabinet versatili, rendendolo perfetto per i chitarristi moderni che vogliono creare i propri suoni.
È alimentato da quattro valvole finali ECC83 e due EL84 e ha quel tipico suono valvolare che i chitarristi amano.
Dispone inoltre di un Noise Gate integrato per ridurre al minimo i rumori e i feedback indesiderati. Questo, unito agli effetti di delay e riverbero integrati, rende questo amplificatore compatto molto versatile.
Power Soak – Potenza regolabile
L’ENGL Steve Morse offre anche una potenza di uscita regolabile per un controllo versatile del volume, dai livelli del palco a quelli della camera da letto, garantendo un volume costante.
I valori nominali sono 20 W, 5 W, 1 W e cassa spenta. Questo lo rende ideale per suonare dal vivo, in studio e a casa. È inoltre dotato di compatibilità MIDI per il controllo, che può essere integrato in rig più complessi.
A chi è rivolto?
Questo nuovo amplificatore signature è adatto ai chitarristi che desiderano una soluzione versatile e portatile con caratteristiche moderne.
Ha molti vantaggi per i musicisti che hanno bisogno di un amplificatore leggero con suoni di buona qualità e in grado di integrarsi in setup più complessi.
- ENGL Steve Morse da 20 watt da Thomann
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.