a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Ecco il Chase Bliss Condor Hi-Fi - Più dinamico e lineare

Ecco il Chase Bliss Condor Hi-Fi - Più dinamico e lineare  ·  Fonte: Chase Bliss

annuncio

Grazie all’alimentatore Preamp MKII e ai nuovi op amp, il Chase Bliss Condor Hi-Fi offre più headroom e gamma dinamica che mai.

annuncio

Se non conoscete il Condor, si tratta di un versatile pedale overdrive con funzionalità di equalizzazione e gain boost. Chase Bliss ha portato questo progetto a un livello superiore con un nuovo circuito stampato, che offre al Condor Hi-Fi un percorso del segnale più pulito.

Chase Bliss Condor Hi-Fi

A parte la riprogettazione del pannello frontale, leggermente artistica e minimalista, l’aggiornamento apporta due aspetti degni di nota. Per cominciare, l’alimentatore è stato sostituito con quello del Preamp MKII, che offre una maggiore headroom.

Inoltre, l’aggiunta degli op amp OPA1662 riduce il livello di rumore complessivo del circuito e crea un suono di clipping caratteristico e contrastante rispetto al Condor originale.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Il Condor originale ha una caratteristica di clipping molto strana quando esaurisce l’headroom e colpisce le piste di alimentazione. In passato l’ho chiamata “distorsione delle piste di alimentazione”. Il Condor HiFi è diverso e va in clipping in modo più tradizionale.

Joel Korte, fondatore di Chase Bliss
annuncio

Prezzi e disponibilità:

È possibile ordinare il Condor Hi-Fi direttamente da Chase Bliss per 399 dollari. Nel frattempo, fino al 31 maggio, i possessori di Condor hanno la possibilità di aggiornare i loro dispositivi con le nuove schede Hi-Fi a soli 49 dollari.

Condor HI-FI
Condor HI-FI · Fonte: Chase Bliss

Attenzione: la disponibilità è limitata, sono disponibili soltanto 1.000 pedali da spedire e 1.000 schede circuito Hi-Fi per i clienti che effettuano l’upgrade.

Tuttavia, dopo questo periodo di 3 mesi ci sarà un’ulteriore produzione. Quindi c’è ancora la possibilità di mettere le mani sulla nuova edizione Hi-Fi o di aggiornare il vostro pedale Condor originale. Le informazioni sull’aggiornamento sono disponibili qui.

Maggiori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Ecco il Chase Bliss Condor Hi-Fi - Più dinamico e lineare

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *