a cura di Gianmarco Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Ecco i nuovi moduli Harrison 32Cpre+, MR3eq e Comp serie 500

Ecco i nuovi moduli Harrison 32Cpre+, MR3eq e Comp serie 500  ·  Fonte: Harrison Audio

annuncio
Fonte: Remise 3
annuncio

I moduli Harrison 32Cpre+, MR3eq e Comp costituiscono un’intera channel strip di elaborazione ispirata alla console per il vostro rack serie 500.

Con SSL al comando, Harrison Audio ha lanciato la sua prima gamma di moduli della serie 500 per la registrazione, il mixaggio, il suono dal vivo o le applicazioni broadcast.

Ognuno di questi moduli appositamente progettati prende in prestito elementi dalle leggendarie console Harrison degli anni ’70, ’80 e ’90. Questi iconici mixer hanno prodotto dischi come Thriller di Michael Jackson. 

Harrison 32Cpre+

Il 32Cpre+ è una versione della serie 500 del pre microfonico con trasformatori accoppiati della console da studio Harrison 32Classic. Con un gain fino a 70 dB, questo preamplificatore con trasformatore Jensen produce potenza e chiarezza con un’ampia gamma di microfoni.

32Cpre+
32Cpre+ · Fonte: Harrison Audio

Sul pannello frontale è presente una serie di filtri variabili passa-alto e passa-basso per isolare la gamma di frequenze. Inoltre, è presente un ingresso combo XLR, oltre a pad da -20 dB, impedenza Hi-Z e interruttori per l’inversione di polarità.

MR3eq

annuncio

L’MR3eq è un versatile modulo di equalizzazione a 3 bande derivato dalla console di registrazione MR3 di Harrison. Il suo design è semplice, ma i controlli offrono un’ampia capacità di modellare i suoni, motivo per cui è uno degli equalizzatori Harrison più richiesti.

MR3eq
MR3eq · Fonte: Harrison Audio

Dall’alto, sono disponibili un filtro shelf per le alte frequenze da 800 Hz a 15 kHz e un filtro a campana di secondo ordine con la famosa funzione Q proporzionale di Harrison. Il low shelf da 40 a 800 Hz funziona allo stesso modo, mentre la banda media è dotata di fattore Q variabile per interventi più precisi.

Comp

Il modulo Comp utilizza un classico compressore pilotato da un VCA in ingresso. Grazie all’attack e release regolabile, è possibile adattare rapidamente la giusta quantità di compressione durante il tracking e il mixaggio.

Comp
Comp · Fonte: Harrison Audio

Sia che vogliate modellare i transienti senza aggiungere sfumature, sia che vogliate trasformare completamente la dinamica di un segnale, il Comp ha tutte le carte in regola. Inoltre, produce risultati eccellenti su una vasta gamma di strumenti.

Prezzi e disponibilità:

I moduli 32Cpre+, MReq e Comp saranno presto disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia.

I prezzi sono i seguenti:

  • 32Cpre+: 699 dollari
  • MReq: 399 dollari
  • Comp: 399 dollari

Provate i nuovi moduli Harrison serie 500 dal vivo al NAMM 2024, dove potrete trovare Harrison Audio allo stand #18301.

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Ecco i nuovi moduli Harrison 32Cpre+, MR3eq e Comp serie 500

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *