a cura di Francesco Di Mauro | 5,0 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Novità in casa: Dynaudio Core 5 e Core Sub Compact

Novità in casa: Dynaudio Core 5 e Core Sub Compact  ·  Fonte: Dynaudio

annuncio

Il monitor da studio Dynaudio Core 5 e il subwoofer Core Sub Compact sono stati creati per il mix immersivo e i piccoli Home Studio.

annuncio

Presentata al NAMM 2019, la serie di monitor di riferimento Core è stata ben accolta in tutto il settore, per applicazioni di mixaggio e post-produzione sia in configurazione stereo che immersiva.

Dynaudio Core 5 e Core Sub Compact

Il Core 5 è un monitor nearfield a 2 vie, progettato con un woofer da 5 pollici e un tweeter da 1 pollice. Sebbene possa sembrare piccolo, è in grado di produrre un SPL massimo di 116 dB.

Ideale per gli ambienti di ascolto più piccoli, il Core 5 è dotato dello stesso sistema DSP della serie Core. Questo sistema offre un’ampia gamma di strumenti per ottimizzare il sistema di ascolto in qualsiasi ambiente.

Core 5
Core 5 · Fonte: Dynaudio

Quindi, sia che si utilizzino supporti per diffusori, staffe o un disaccoppiatore acustico, ci sono due switch per compensare il posizionamento dei diffusori. Inoltre, il selettore del bilanciamento acustico modifica il carattere generale del suono per adattarlo all’ambiente.

Il Core 5 è anche dotato di un ingresso digitale e di uno stadio di conversione. Oltre agli ingressi analogici con switch passa-alto per l’utilizzo di un subwoofer, la connettività comprende I/O AES3 e word clock BNC, che lo rendono versatile.

annuncio

Per quanto riguarda gli estremi, il Core Sub Compact rappresenta l’espansione perfetta per chi cerca una gamma bassa estesa in studi di piccole dimensioni e per chi sta realizzando un setup per il mixaggio immersivo.

Core Sub Compact
Core Sub Compact · Fonte: Dynaudio

Il Sub Compact dispone degli stessi controlli DSP e della stessa connettività del resto della serie Core, con amplificazione da 2 x 280 W che alimenta le due unità MSP+ Hybrid Drive opposte.

Prezzi e disponibilità:

Il Core 5 e il Core Sub Compact saranno presto disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia, con i seguenti prezzi:

  • Core 5 – €1.369,99 
  • Core Sub Compact – 2.099,99 € 

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Novità in casa: Dynaudio Core 5 e Core Sub Compact

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *