a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 3 minuti
Denon DJ Prime Go+: Il controller a 2 deck per i DJ mobile viene rinnovato in argento

Denon DJ Prime Go+: Il controller a 2 deck per i DJ mobile viene rinnovato in argento  ·  Fonte: Denon DJ

annuncio

Wi-Fi migliorato e maggiore durata della batteria sono i punti di forza del Denon DJ Prime Go+, un aggiornamento del popolarissimo controller portatile a due deck che ha anche una nuova combinazione di colori.

annuncio

Denon DJ Prime Go+

L’originale Denon DJ Prime Go è stato lanciato all’inizio del 2020 e ha immediatamente messo in fibrillazione il mondo dei DJ. Situato comodamente tra il mondo dei controller DJ cablati e quello degli standalone, offriva un nuovo tipo di portabilità alimentata a batteria per i DJ che dovevano essere in grado di scatenare la festa in ogni tipo di ambiente.

Denon DJ Prime Go+
Denon DJ Prime Go+ · Fonte: Denon DJ

Ora il popolare dispositivo si rinnova con il Denon DJ Prime Go+, una nuova versione argentata dell’originale che rispecchia l’affermazione “Se non è rotto, non aggiustarlo”.

Cosa c’è di nuovo?

Il nuovo Prime Go+ sostituisce l’unità originale, aggiornando le parti più importanti. Tra questi, il Wi-Fi, che Denon ha migliorato per garantire un migliore streaming, e l’estensione della durata della batteria ricaricabile a quattro ore.

Denon DJ Prime Go+
Denon DJ Prime Go+ · Fonte: Denon DJ

“Con il Prime Go+, il nostro obiettivo era quello di creare una soluzione DJ all-in-one veramente portatile e adatta alle esigenze moderne”, ha dichiarato Jason Stout, Product Manager di Denon DJ. “I servizi di streaming sono diventati essenziali per i DJ di oggi, quindi abbiamo fatto in modo che il Prime Go+ si integrasse perfettamente, fornendo accesso immediato a vaste librerie musicali”.

Questo include streamer come Amazon Music e Tidal, servizi di musica generale essenziali per i DJ in movimento e per i matrimoni. Naturalmente, è anche possibile riprodurre musica dalla propria collezione personale utilizzando brani e playlist memorizzati su una scheda SD o un’unità USB.

annuncio

Funzioni a volontà

Il layout di base del Denon DJ Prime Go+ è lo stesso dell’originale, con due jog wheel capacitive, performance pad dual layer, cursori pitch ad alta risoluzione, un EQ a tre bande e FX assegnabili. Dispone inoltre di uno schermo touch screen multi-gesture da sette pollici con visualizzazioni personalizzabili e una modalità Giorno per le feste all’aperto.

Denon DJ Prime Go+
Denon DJ Prime Go+ · Fonte: Denon DJ

Denon DJ Prime Go+ esegue il sistema operativo standalone Engine DJ, dotato di funzioni avanzate come un campionatore incorporato, l’analisi dei brani, Touch FX e aggiornamenti wireless tramite Wi-Fi.

Connettività

Denon DJ Prime Go+ è dotato di uscite principali XLR bilanciate, uscite booth da un quarto di pollice, uscita principale RCA, ingresso aux RCA e due ingressi jack combo per microfono. Dispone inoltre di Wi-Fi, connettività USB per una chiavetta multimediale e per il collegamento al computer, oltre a uno slot per schede SD sulla parte anteriore dell’unità. Denon ha eliminato la porta Ethernet/StagelinQ dell’unità originale a favore dell’ingresso/uscita Bluetooth.

  • Ottimo lo slot per schede SD
  • Connettività di alta qualità in abbondanza

Denon DJ Prime Go+: Prezzo e disponibilità

Denon DJ Prime Go+ è ora disponibile da Thomann al prezzo di 1125 euro.

Affiliate Links

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Denon DJ Prime Go+: Il controller a 2 deck per i DJ mobile viene rinnovato in argento

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *