a cura di Antonino Manuele Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Fulltone chiude

Fulltone chiude  ·  Fonte: Loopnet

annuncio

Fulltone è destinata a chiudere, stando a quanto si legge in rete. Le voci sono iniziate sul forum TGP dopo che sul sito è apparsa una dichiarazione dall’aspetto ufficiale, presumibilmente inviata da Mike Fuller, il proprietario di Fulltone. È proprio vero stiamo parlando della chiusura di Fulltone.

annuncio

Chiusura Fulltone

I post sul forum di The Gear Page suggeriscono l’imminente chiusura Fulltone della sua attività in California. Queste notizie sono supportate da una dichiarazione ufficiale firmata da Mike Fuller, presidente dell’azienda. Ma non è tutto, perché sembra anche che la sede di Fulltone sia in vendita.

“È con il cuore pesante che annuncio che Fulltone chiuderà i battenti in California dopo 30 anni. L’edificio, di mia proprietà, è in vendita”

Il prezzo di vendita è di $2.495.000, con istruzioni  molto precise: NON ANDARE SUL POSTOI dipendenti non sono a conoscenza della vendita.  Si prega di non parlare con nessuno.

Dichiarazione di <yoastmark class=

Dichiarazione ufficiale?

Al momento non c’è alcuna dichiarazione ufficiale sul sito web principale di Fulltone o sui canali social media. Tuttavia, gli utenti del forum TGP hanno suggerito che la dichiarazione sopra citata potrebbe esser stata inviata ai rivenditori prima di un annuncio ufficiale al pubblico.

<yoastmark class=

annuncio

Abbiamo chiesto ai nostri partner Thomann, rivenditori Fulltone in Europa, e ci hanno confermato che Fulltone sta per chiudere. 

Passione Strumenti ha anche contattato la Fulltone stessa ed è in attesa di una risposta. Il nostro augurio è che Mike Fuller continui a lavorare ai suoi progetti altrove e che i lavoratori della Fulltone mantengano il loro posto di lavoro. Sicuramente ci rendiamo conto che queste non sono decisioni semplici.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Questa notizia è in corso di pubblicazione e verrà aggiornata di conseguenza.

AGGIORNAMENTO

Vertex ha caricato un video su YouTube confermando la chiusura.

Il tempo ha fatto il suo corso e l’azienda ha confermato i roumors. Dopo la chiusura in California, Fulltone si è spostata a Nashville. Infatti il 18 Maggio Fulltone pubblicava il seguente annuncio su Facebook:

“Ciao a tutti, come sapete ho chiuso le attività in California lo scorso ottobre, trasferendo Fulltone nell’area di Nashville.
Presto metterò in vendita alcuni degli ultimi pedali costruiti nel negozio di CA, non sono molti, maggiori informazioni sono in arrivo.
Potete anche aspettarvi di vedere alcuni nuovi prodotti Fulltone nei negozi nel prossimo futuro, maggiori informazioni a breve”

Ulteriori informazioni:

Video:

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Fulltone chiude

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *