Walrus Audio Canvas Passive Re-Amp: diventa creativo con la tua DAW
Il Walrus Audio Canvas Passive Re-Amp consente a chitarristi, musicisti o ingegneri del suono di registrare dry e di ri-amplificare in un secondo momento tramite un amplificatore qualsiasi. Questo pratico strumento da studio può essere utilizzato anche per la voce, il basso o i sintetizzatori, rendendolo un ottimo accessorio per chiunque si dedichi alla registrazione. Registrate dry e ri-amplificate in un secondo momento attraverso un amplificatore qualsiasi
Canvas Passive Re-Amp
Il nuovo Canvas Passive Re-Amp di Walrus Audio fa quello che il nome suggerisce e permette ai musicisti di ri-amplificare in un secondo momento un segnale pulito e dry della chitarra utilizzando un amplificatore e gli effetti.
L’unità contiene trasformatori personalizzati appositamente avvolti per garantire la migliore qualità del suono e una bassa distorsione. È quindi perfetto per il lavoro che deve svolgere. Questi trasformatori personalizzati convertono i segnali Line Level, ottimizzandoli per funzionare con amplificatori e pedali per effetti per chitarra.
Consentono quindi agli utenti di essere creativi al di fuori delle loro DAW e di provare nuovi suoni con facilità.
Il setup
Gli utenti possono, ad esempio, collegare il Canvas a una DAW tramite XLR. La traccia audio registrata viene quindi inviata dall’uscita della DAW al Canvas. In questo modo l’utente può inviare il segnale ai pedali degli effetti o agli amplificatori per chitarra, ecc.
Quindi, il segnale ri-campionato viene riportato alla DAW con l’elaborazione o il tono dell’amplificatore appena aggiunto.
Si tratta di un sistema passivo semplice da usare che fornisce agli utenti i livelli di segnale corretti e consente ai musicisti di essere creativi, senza problemi o tempi di configurazione complessi.
La connettività
Il Canvas dispone di un’uscita XLR, oltre a una coppia di input e output da 1/4″ e a un controllo del volume per regolare il livello del segnale ri-campionato.
Specifiche ufficiali
- Risposta alla frequenza: Da 20Hz a 20kHz
- THD+N: 0,07% a 20Hz / input +4dBu 0,001% a 1kHz / input +4dBu
- Livello massimo di input: +21dBu a 20Hz
- Rumore di fondo: -116dBu
- Rapporto segnale/rumore: 114dB a 1kHz
- Input: Line-Level bilanciato
- Impedenza d’ingresso: 3k Ohm
- Output: Livello strumentale non bilanciato
- Impedenza di uscita: 2,5k Ohm
- Rapporto di reiezione di modo comune: 79 dB a 20 Hz / ingresso +4 dBu
- Requisiti di alimentazione: Nessuno – Passivo
- Circuito audio: Trasformatore isolato
Pronto per lo studio
Dispone anche di controlli per il ground lift, il mute, la fase e un HPF che lo rendono adatto a qualsiasi applicazione in studio. Adoro strumenti come questo e sono un fan della semplicità, soprattutto quando voglio essere creativo e continuare a registrare.
Il Walrus Audio Canvas Passive Re-Amp potrebbe essere esattamente ciò di cui avete bisogno per la vostra configurazione in studio, soprattutto se vi piace sperimentare con amplificatori, effetti e routing.
Prezzo al pubblico consigliato: € 177 *
Per ulteriori informazioni
- Pagina del prodotto
- Altro da Walrus Audio
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.