Beyerdynamic DT 7X IE: presentati i nuovi in-ear monitor
I monitor in-ear Beyerdynamic DT 7X IE offrono quattro nuovi modelli, ognuno dei quali progettato per specifiche applicazioni di live sound monitoring.
Beyerdynamic è un marchio costruito quasi esclusivamente sulla qualità della tecnologia dei suoi microfoni e delle sue cuffie. Siamo quindi entusiasti di vedere come sono questi nuovi IEM.
Beyerdynamic DT 7X IE
Gli IEM della serie DT sono costruiti a mano a Heilbronn, in Germania, con i driver TESLA.11 di Beyerdynamic. Offrono livelli di distorsione bassissimi (0,02% a 1 kHz) e un sorprendente SPL massimo di 137 dB. Il design si basa sui dati di centinaia di profili di orecchie umane sottoposti a risonanza magnetica, in modo da garantire un’ottima vestibilità, con un isolamento di -39 dB, perfetto per i palchi live ad alto volume.
La serie DT è composta da quattro modelli diversi, quindi diamo una breve occhiata a ciascuno di essi:
- DT 70 IE: progettato per il mixaggio con un profilo sonoro equilibrato, ideale per i fonici dal vivo. (Pagina del prodotto)
- DT 71 IE: costruito per batteristi e bassisti, con una potente gamma di basse frequenze, medi leggermente in evidenza e alti pronunciati. (Pagina del prodotto)
- DT 72 IE: la caratteristica gamma bassa naturale e gli alti delicati le rendono perfette per voce e chitarra. (Pagina del prodotto)
- DT 73 IE: una riproduzione trasparente fino ai medi superiori e un leggero aumento delle alte frequenze dopo i 5 kHz li rendono ideali per il monitoring di tastiere, pianoforti e altri strumenti orchestrali. (Pagina del prodotto)
Per sviluppare i quattro profili IEM distintivi, Beyerdynamic ha lavorato a stretto contatto con ingegneri e musicisti professionisti del settore. Tre dei modelli (DT 70 IE, DT 72 IE e DT 73 IE) sono certificati IP68, mentre il DT 71 IE è classificato IP65 in caso di contatto con acqua o polvere.
Non dimenticate, chi è al NAMM può visitare Beyerdynamic allo stand 11702.
Prezzi e disponibilità:
I monitor in-ear Beyerdynamic DT Series saranno disponibili a partire da marzo, al prezzo di 499 euro.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.