a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Beyerdynamic DT 7X IE: presentati i nuovi in-ear monitor

Beyerdynamic DT 7X IE: presentati i nuovi in-ear monitor  ·  Fonte: Beyerdynamic

annuncio
annuncio

I monitor in-ear Beyerdynamic DT 7X IE offrono quattro nuovi modelli, ognuno dei quali progettato per specifiche applicazioni di live sound monitoring.

Beyerdynamic è un marchio costruito quasi esclusivamente sulla qualità della tecnologia dei suoi microfoni e delle sue cuffie. Siamo quindi entusiasti di vedere come sono questi nuovi IEM.

Beyerdynamic DT 7X IE

Gli IEM della serie DT sono costruiti a mano a Heilbronn, in Germania, con i driver TESLA.11 di Beyerdynamic. Offrono livelli di distorsione bassissimi (0,02% a 1 kHz) e un sorprendente SPL massimo di 137 dB. Il design si basa sui dati di centinaia di profili di orecchie umane sottoposti a risonanza magnetica, in modo da garantire un’ottima vestibilità, con un isolamento di -39 dB, perfetto per i palchi live ad alto volume.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

La serie DT è composta da quattro modelli diversi, quindi diamo una breve occhiata a ciascuno di essi:

  • DT 70 IE: progettato per il mixaggio con un profilo sonoro equilibrato, ideale per i fonici dal vivo. (Pagina del prodotto)
  • DT 71 IE: costruito per batteristi e bassisti, con una potente gamma di basse frequenze, medi leggermente in evidenza e alti pronunciati. (Pagina del prodotto)
  • DT 72 IE: la caratteristica gamma bassa naturale e gli alti delicati le rendono perfette per voce e chitarra. (Pagina del prodotto)
  • DT 73 IE: una riproduzione trasparente fino ai medi superiori e un leggero aumento delle alte frequenze dopo i 5 kHz li rendono ideali per il monitoring di tastiere, pianoforti e altri strumenti orchestrali. (Pagina del prodotto)
annuncio

Per sviluppare i quattro profili IEM distintivi, Beyerdynamic ha lavorato a stretto contatto con ingegneri e musicisti professionisti del settore. Tre dei modelli (DT 70 IE, DT 72 IE e DT 73 IE) sono certificati IP68, mentre il DT 71 IE è classificato IP65 in caso di contatto con acqua o polvere.

Non dimenticate, chi è al NAMM può visitare Beyerdynamic allo stand 11702.

  • Beyerdynamic DT 7X IE
  • Beyerdynamic DT 70 IE

Prezzi e disponibilità:

I monitor in-ear Beyerdynamic DT Series saranno disponibili a partire da marzo, al prezzo di 499 euro.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Beyerdynamic DT 7X IE: presentati i nuovi in-ear monitor

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *