Beyerdynamic AVENTHO 300 e AMIRON 300: cuffie e auricolari ANC Lifestyle
Beyerdynamic AVENTHO 300 e AMIRON 300 sono due nuove soluzioni wireless con applicazione mobile compatibile e Bluetooth multipoint.
Beyerdynamic è un’azienda costruita intorno all’innovazione nella tecnologia delle cuffie e dei microfoni, quindi c’è sempre un’aria di attesa intorno a qualsiasi nuova proposta.
Non sono molte le aziende che oggi possono festeggiare 100 anni di innovazione. Siamo incredibilmente onorati di condividere il nostro centenario con l’IFA, un’altra organizzazione tedesca storica e innovativa. Non c’è modo migliore di presentare i nostri ultimi e più grandi prodotti true wireless che all’IFA 2024, che mette in mostra un secolo di ultime e più grandi innovazioni.
Andreas Rapp, CEO di Beyerdynamic
Beyerdynamic AVENTHO 300
Progettate con i driver STELLAR.45 di Beyerdynamic, le cuffie wireless AVENTHO 300 utilizzano una cancellazione attiva del rumore ibrida con chip SONY incorporati in ciascun auricolare. Grazie al pulsante e al touchpad controllato dal palmare, è semplice accedere alle funzioni di base e attivare la modalità trasparenza, se necessario.
Queste cuffie dal design ergonomico sono costruite in modo confortevole con materiali leggeri, così da poter quasi dimenticare di indossarle. In uso, le AVENTHO 300 offrono fino a 50 ore di riproduzione. Inoltre, una ricarica completa è possibile con sole 2 ore di ricarica tramite USB-C e 10 minuti di ricarica rapida consentono di ottenere fino a 5 ore di riproduzione.
Oltre al Bluetooth 5.4, le AVENTHO 300 supportano codici ad alta risoluzione come LE Audio, AAC, aptX Adaptive e aptX Lossless. Nel complesso, promette di essere uno dei set di cuffie ANC più formidabili rilasciati da un po’ di tempo a questa parte. Con un prezzo di listino di 399,99 dollari, le AVENTHO 300 sono in diretta concorrenza con le SONY WH-1000XM5 e le Apple Airpods Max: solo il tempo ci dirà come si comporteranno.
Beyerdynamic AMIRON 300
Presenti all’IFA 2024 anche gli auricolari true wireless AMIRON 300. Come gli AVENTHO, presentano la stessa estetica leggera ed elegante, con driver da 10 mm che, secondo Beyerdynamic, faranno sembrare la vostra esperienza d’ascolto come una sessione in studio.
Per compensare gli ambienti rumorosi, le AMIRON 300 utilizzano un sistema di riduzione del rumore algoritmico con sei microfoni integrati. Inoltre, l’ANC intelligente si adatta intuitivamente agli spazi ambientali, con una modalità di trasparenza per rimanere consapevoli dell’ambiente circostante.
Il Bluetooth 5.3 consente l’accoppiamento con più dispositivi, in modo da poter passare senza problemi da piattaforme mobili a desktop senza perdere un attimo. Grazie a una batteria da 38 ore, la riproduzione continua può durare fino a 10 ore. Nel frattempo, è possibile estendere la riproduzione di 28 ore con la custodia di ricarica compatibile con Qi, mentre 10 minuti di ricarica standard consentono di ottenere 2 ore di riproduzione.
Nel complesso, AMIRON 300 sembra un auricolare wireless di qualità. Anche se, con un prezzo di 279,99 dollari, è auspicabile che lo sia.
Sia le AVENTHO 300 che le AMIRON 300 di Beyerdynamic sono compatibili con l’applicazione mobile di Beyerdynamic. Questa permette di controllare un’ampia gamma di funzioni, in modo da poter personalizzare l’esperienza per i propri scopi specifici. Potrete acquistarli questo ottobre presso il vostro rivenditore di fiducia.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.