Behringer Powerplay P16-HQ: il mixer per personal monitor perfetto?
Create i vostri mix monitor con il nuovo Behringer Powerplay P16-HQ, un conveniente mixer monitor personale per lo studio e il palco.
Il P16-HQ è un nuovo componente del sistema di distribuzione Powerplay di Behringer, che consente agli artisti di personalizzare i loro mix monitor sul palco grazie alla sua interfaccia intuitiva.
Behringer Powerplay P16-HQ
Come il P16-M, il Behringer Powerplay P16-HQ dispone di 16 canali e di un sistema di equalizzazione a 3 bande con una banda parametrica per i medi che può essere assegnata sia per canale che a livello globale. Lo stadio di conversione DA di alta qualità ha una gamma dinamica di 114 dB e lo stadio di uscita è stato ottimizzato per monitor in-ear e cuffie a bassa impedenza.
Il sistema di distribuzione Powerplay utilizza cavi Cat 5e, che consentono di instradare il segnale a bassa latenza (<1ms) su lunghe distanze. Inoltre, grazie alla porta di collegamento Ethernet, è possibile collegare in cascata più unità P16-HQ per ottenere una comoda configurazione senza perdere la qualità audio.
I controlli consentono di attivare e disattivare rapidamente i canali e di creare preset di mix personalizzati da richiamare in seguito. Nel frattempo, il limiter di uscita protegge l’orecchio da eventuali picchi di volume e vi è anche un set di uscite stereo per i monitor attivi.
Il controllo esterno è possibile anche via MIDI, con la possibilità di collegare e raggruppare i canali per una facile gestione del segnale e un controllo preciso. Nel complesso, sono state mantenute le caratteristiche del P16-M, con un layout dell’interfaccia del pannello superiore leggermente semplificato.
Prezzi e disponibilità:
Il Behringer Powerplay P16-HQ è ora disponibile da Thomann*.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.