Behringer PHARA-O MINI – Un sintetizzatore egiziano?
Il Behringer PHARA-O MINI è il terzo sintetizzatore della gamma Mini, con un filtro ispirato al 700S.
Behringer continua il suo assalto di fine anno con una nuova aggiunta alla gamma Mini di sintetizzatori portatili e tascabili. Il synth, di chiara ispirazione egiziana, è un apparecchio a tre voci e tre VCO che dichiara di avere un filtro passa-basso basato su quello del KORG MINI 700S.
Presentazione del PHARA-O MINI
Sembra che abbiano concentrato molte cose in questa unità compatta, che vanta un percorso del segnale analogico puro basato su “progetti autentici di VCO, VCF e VCA”. Ognuno dei tre VCO è dotato di opzioni di forma d’onda quadra e saw, con quest’ultimo che dispone di un ring modulator multimodale per ottenere suoni più incisivi.
Il PHARA-O MINI dispone anche di un effetto di delay e di alcune modalità di esecuzione che comprendono unisono, poli, quinte, ottave, ring unison e ring poly.
È presente anche un motion sequencer a 16 step con 10 memorie. La connettività comprende l’ingresso MIDI DIN, l’ingresso e l’uscita Sync e una porta USB-C per l’alimentazione.
Ulteriori Informazioni:
È bello vedere un altro mini synth economico e utilizzabile da Behringer, anche se le sue caratteristiche hanno una forte somiglianza con un certo KORG Volca Keys. L’uscita di questa unità è prevista per il nuovo anno e il prezzo di vendita è di 101 euro.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.
2 risposte a “Behringer PHARA-O MINI – Un sintetizzatore egiziano?”
deve essere connesso ad un computer?
Ciao Andrea! Non per forza, funziona anche autonomamente