Behringer K-2 MKII: il clone dell’MS-20 viene aggiornato! – Ora Disponibile!
Behringer K-2 MKII è la nuova versione del remake del leggendario MS-20! Anche se Behringer non ha ancora rivelato i dettagli, è possibile ordinare il K-2 MKII già oggi!
Behringer K-2 MKII
Quando il Behringer K-2 uscì nel 2019, faceva parte della prima “ondata di synth” del produttore. Modellato sul leggendario Korg MS-20, il K-2 è un monosynth semi-modulare a due oscillatori con il caratteristico doppio filtro. È inoltre dotato dell’ingegnoso processore di segnale dell’MS-20, che consente di elaborare segnali audio esterni e di utilizzarli per controllare il synth.
Behringer sta lavorando per aggiornare alcuni dei suoi primi sintetizzatori. L’RD-8 è già stato aggiornato. Il prossimo è il K-2 MKII, che può essere ordinato già oggi! Sebbene Behringer non sia presente al Superbooth, presumiamo che la tempistica di questo rilascio non sia una coincidenza.
Behringer non ha ancora rivelato tutti i dettagli dell’aggiornamento. Al momento non sappiamo esattamente cosa lo differenzi dalla prima versione. Quando è uscito l’RD-8 MKII, Behringer ha dichiarato di aver riprogettato i circuiti con componenti aggiornati per avvicinarsi ancora di più al suono dell’originale. Presumiamo che il nuovo abbia ricevuto un aggiornamento simile, ma per ora si tratta di pura ipotesi. Vi terremo aggiornati quando ne sapremo di più!
Prezzo e disponibilità
Il Behringer K-2 MKII è ora disponibile su ordinazione presso Thomann* al prezzo di 298€. La data di spedizione è al momento sconosciuta.

Ulteriori Informazioni:
- Behringer su Thomann
- Altro da Behringer
- Vi presentiamo i cloni: tutti i sintetizzatori Behringer in arrivo
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.