Beatport Studio: il Netflix per aspiranti produttori?
Beatport Studio combina le offerte di Plugin Boutique, Loopmasters e Loopcloud in un pacchetto completo sotto forma di abbonamento mensile.
Hai accesso a plugin selezionati, campioni esenti da royalty e persino a due DAW ogni mese. L’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento, ma i campioni restano tuoi. Beatport Studio è il pacchetto completo ottimale per gli aspiranti produttori?
Beatport Studio è come Netflix per gli aspiranti produttori
Beatport Studio offre contenuti di Plugin Boutique, Loopmasters e Loopcloud, che puoi ottenere tramite un abbonamento. Plugin Boutique è ora uno dei più grandi mercati digitali per plugin, Loopmasters e Loopcloud sono enormi fornitori di campioni e preset. Beatport contiene tutto, da qui il nome accattivante.
Il nuovo servizio in abbonamento si rivolge soprattutto a tutti coloro che vogliono avere un assaggio del mondo della produzione musicale. Beatport Studio offre 10 plugin ogni mese che puoi utilizzare senza restrizioni.
Avrai la possiblità di utilizzare contenuti di produttori come Baby Audio, UJAM, Lunacy Audio, Klevgrand, AAS ed Excite Audio: altri se ne aggiungeranno continuamente.
Con questi plugin ottieni virtual instrument ed effetti. Quindi praticamente tutto ciò di cui hai bisogno per produrre i tuoi ritmi e le tue melodie.
La selezione dei plugin può essere modificata ogni mese; la tecnologia Frozen State garantisce che i progetti con i plugin che non fanno più parte del piano di abbonamento continuino a funzionare. In questo caso per apportare modifiche basterà cambia nuovamente la selezione di plugin per il mese successivo.
Campioni e DAW inclusi
Inoltre, è possibile accedere mensilmente a 100 campioni dall’enorme catalogo di Loopmasters e Loopcloud. I suoni possono essere utilizzati senza royalty per la tua musica e sono tuoi anche dopo l’abbonamento.
Se hai bisogno di una DAW, puoi scaricarla sempre da Beatport Studio. Puoi scegliere tra Bitwig Studio 8 Track e Cubase LE. Entrambe sono versioni ridotte, ma offrono funzionalità sufficienti per creare le proprie tracce.
Il nuovo abbonamento completo e senza pensieri per i nuovi produttori?
Beatport Studio è chiaramente rivolto ai principianti nel campo della produzione musicale. Ecco perché il termine “Netflix per aspiranti produttori” è in realtà molto appropriato. Per una cifra mensile non troppo alta ottieni tutto il necessario per produrre musica, forse l’unica cosa che manca è un’interfaccia audio.
Il vantaggio è che i principianti non devono cercare DAW, plugin e suoni e hanno tutto servito su un piatto d’argento. Se vuoi approfondire la questione, puoi decidere di acquistare i vari software.
Prezzi di Beatport Studio
L’abbonamento costa 11,99 euro al mese. Abbonandosi per un anno, 119,99 euro. Entrambi gli abbonamenti possono essere disdetti in qualsiasi momento, ma resteranno in vigore fino alla fine del periodo prenotato. Se vuoi solo dare un’occhiata, potresti iniziare con un abbonamento mensile. Puoi trovare tutte le informazioni qui su Plugin Boutique*.
Ulteriori informazioni su Beatport Studio
- Beatport Studio presso Plugin Boutique*
- Altro su Beatport
Video
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.