Mega offerta: ASM Hydrasynth a soli 1111€!
L’ASM Hydrasynth è ora disponibile a un prezzo speciale! Thomann ha ridotto il prezzo della versione a tastiera del sintetizzatore wavemorphing a soli 1111 euro. Questa è l’occasione perfetta per aggiungere l’innovativo ASM Hydrasynth al vostro studio!
ASM Hydrasynth in offerta
Se stavate aspettando il momento giusto per mettere le mani sull’ASM Hydrasynth, questo è il momento giusto! Il prezzo della versione standard con 49 tasti è sceso da oltre 1450 euro a soli 1111 euro da Thomann! In questo modo si risparmia quasi il 25%. Purtroppo non sappiamo quanto durerà questa offerta, quindi se volete assicurarvi un Hydrasynth a questo prezzo speciale, dovreste affrettarvi. I modelli Hydrasynth Deluxe, Desktop ed Explorer sono disponibili rispettivamente a 1699 euro, 849 euro e 585 euro. Cliccate qui per conoscere le offerte di Thomann!*
ASM Hydrasynth 2.0
Pochi mesi fa l’ASM Hydrasynth ha ricevuto un importante aggiornamento. Con il firmware che arriva alla versione 2.0, il produttore ha dato ancora una volta al sintetizzatore wavetable molte nuove possibilità. Gli appassionati di modulazione ritmica saranno particolarmente soddisfatti delle nuove funzioni.
Sia gli LFO che gli envelope dell’Hydrasynth possono ora essere quantizzati in step. Ciò consente un’ampia gamma di modulazioni a gradini, particolarmente interessanti per gli oscillatori wavetable.
Inoltre, il Voice Modulator offre una nuova opzione di modulazione. Il Voice Modulator consente di impostare un offset per ogni voce e di assegnarlo a qualsiasi destinazione della matrice di modulazione. In questo modo è possibile ottenere interessanti variazioni tra le singole voci.
L’opzione di ridurre il bit rate per oscillatore espande ulteriormente le possibilità sonore dell’Hydrasynth. Da un lato, è possibile emulare i suoni dei primi sintetizzatori digitali. Dall’altro, è possibile creare forme d’onda completamente nuove a velocità di bit estremamente basse.
ASM ha anche aumentato la memoria dell’Hydrasynth, in modo da poter memorizzare tutti i nuovi suoni. I modelli Hydrasynth Keyboard (49 tasti), Desktop ed Explorer hanno ricevuto tre banchi aggiuntivi, portandoli al livello dell’Hydrasynth Deluxe. La versione Deluxe grande, tuttavia, non presenta modifiche alla memoria.
Tra le altre novità dell’aggiornamento del firmware dell’ASM Hydrasynth ci sono nuove opzioni per il pedale sustain, una nuova opzione glissando nella sezione glide, un effetto vibrato più preciso e altro ancora. Inoltre, l’arpeggiatore può ora suonare fino a sei ottave e dispone di un nuovo parametro step offset. Una panoramica di tutte le nuove funzioni è disponibile sul sito web del produttore.
Ulteriori Informazioni sull’ASM Hydrasynth:
Video
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.