Antares Auto-Tune Vocal De-Esser: doma le sibilanti con l’AI
Antares Auto-Tune Vocal De-Esser è il nuovo plugin per la riduzione delle sibilanti della voce con tecnologia di elaborazione assistita dall’intelligenza artificiale.
Come sviluppatore di Auto-Tune e di molti altri plugin innovativi, Antares continua ad affermarsi come one-stop shop per la produzione vocale.
Antares Auto-Tune Vocal De-Esser
Il Vocal De-Esser è un processore intuitivo di correzione vocale a bassa latenza. Utilizzando un sistema di rilevamento assistito dall’intelligenza artificiale e dall’apprendimento automatico, il motore riduce le sibilanti all’interno della gamma vocale umana.
Senza influire sulla qualità tonale o sul carattere del segnale vocale, il motore di rilevamento si concentra sulle frequenze indesiderate per ottenere un suono globale della voce più gradevole.
L’interfaccia è dotata di un chiaro meter e di uno spettro di frequenza che mostra anche la threshold del De-Esser. Nel frattempo, l’elaborazione è suddivisa in due controlli principali: Uno che si concentra sui suoni ‘S’, ‘Sh’ e ‘Z’ e un altro per i suoni aspri ‘T’, ‘Ch’ e ‘K’.
I controlli del De-Esser possono essere collegati tra loro per garantire la coerenza e l’elaborazione delle sibilanti in modo da assicurarsi di colpire le aree giuste. Inoltre, a sinistra dei controlli principali si trova il pulsante della bacchetta magica che avvia l’analisi AI del segnale di voce in ingresso.
Una volta completato il processo, viene visualizzato il valore consigliato per l’impostazione della threshold, che può essere applicato o utilizzato come linea guida per effettuare le proprie regolazioni manuali.
Prezzi e disponibilità:
Auto-Tune Vocal De-Esser sarà presto disponibile su Plugin Boutique. Il prezzo delle licenze permanenti è di 99 dollari, incluso un mese di abbonamento gratuito ad Auto-Tune Unlimited.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.