a cura di Gianmarco Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
DDJ-FLX2: AlphaTheta rilascia il controller DJ entry-level a 189 euro

DDJ-FLX2: AlphaTheta rilascia il controller DJ entry-level a 189 euro  ·  Fonte: AlphaTheta

annuncio

La nuova piccola console per DJ DDJ-FLX2 di AlphaTheta offre una piattaforma flessibile per DJ mobile e principianti che possono facilmente collegare il controller a smartphone, tablet o computer. L’integrazione di diverse app per DJ, tra cui rekordbox, djay e Serato DJ Lite, consente un avvio rapido e una serie di funzioni creative per DJ. Il tutto a 189 euro.

annuncio

Configurazione DJ versatile: DDJ-FLX2 per smartphone e tablet

Lo Smart Fader, che regola automaticamente il volume, il tempo e i bassi per garantire transizioni fluide e armoniose, è particolarmente utile per i principianti. Questa funzione consente di realizzare mix di generi diversi, anche se i brani hanno tempi diversi. Inoltre, il controllo rotativo Smart CFX offre effetti creativi che modificano la musica in base all’intensità desiderata. Queste caratteristiche rendono il dispositivo particolarmente accessibile senza sovraccaricare l’utente con impostazioni complicate.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Inoltre, il DDJ-FLX2 supporta diverse opzioni di uscita audio, in modo da poter utilizzare gli altoparlanti integrati nel dispositivo o altoparlanti esterni. Grazie all’alimentazione tramite il bus USB (anche tramite un powerbank), non è necessario un alimentatore separato, il che rende il controller particolarmente portatile. Il DDJ-FLX2 è compatto e leggero e si adatta a qualsiasi ambiente DJ, sia a casa che in viaggio.

Il DJing smart reso semplice

annuncio
  • Il DJing smart diventa facile con il DDJ-FLX2
  • Sono presenti anche connessioni analogiche e connettività wireless

La sua flessibilità e il suo design portatile si rivolgono sia agli aspiranti DJ che desiderano fare la loro prima esperienza, sia ai DJ che dispongono di una configurazione mobile. Grazie alle sue funzioni intuitive e al supporto di più app per DJ e opzioni di streaming, il DDJ-FLX2 offre una piattaforma mobile e accessibile per sessioni musicali creative. È possibile accedere a milioni di brani direttamente dal controller e integrare la musica tramite servizi di streaming come Apple Music, Beatport/Beatsource Streaming, Soundcloud e Tidal.

Prezzi e specifiche del nuovo controller DJ di AlphaTheta

AlphaTheta DDJ-FLX2 è disponibile da subito al prezzo di 189,00 euro. Il controller viene fornito con un cavo USB-C. Include un’uscita jack stereo da 3,5 mm come master e per le cuffie.

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

DDJ-FLX2: AlphaTheta rilascia il controller DJ entry-level a 189 euro

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *