SPL Channel One Mk3 e Track One Mk3: Channel Strip rinnovate
Con un notevole aggiornamento rispetto ai loro predecessori, le Channel Strips SPL Channel One Mk3 e Track One Mk3 offrono una serie di miglioramenti e un’elegante riprogettazione.
SPL è nota per la creazione di hardware audio innovativo e utile con circuiti analogici di altissima qualità. Questi impressionanti strumenti di elaborazione audio si trovano negli studi di registrazione e masterizzazione di tutto il mondo.
SPL Channel One Mk3
SPL Channel One è una channel strip di registrazione versatile e ampiamente utilizzata, amata dai tecnici di studio da oltre due decenni. Tuttavia, nonostante la sua reputazione stellare, SPL ha apportato miglioramenti in diverse aree.
Con un approccio progettuale semplificato, SPL ha eliminato le caratteristiche ritenute superflue nei moderni flussi di lavoro di registrazione, come la distorsione FET e la conversione AD opzionale.
Nel frattempo, il Channel One ridisegnato presenta un VU meter prominente e centrale, una manopola di saturazione valvolare sullo stadio preamplificatore e una sezione di transient designer, caratteristica per cui SPL è famosa.
Inoltre, ci sono due ingressi e uscite microfoniche selezionabili per l’A/B dei microfoni nella cabina vocale e si possono anche bypassare tutte le sezioni di elaborazione individualmente o semplicemente usare l’uscita del preamplificatore per incorporare altri EQ o compressori nel proprio setup.
Ordinate subito il Channel One Mk3.
SPL Track One Mk3
Il Track One Mk3, più economico, è una channel strip progettata per migliorare il parlato, la voce o gli strumenti in ambienti di registrazione o audio dal vivo.
Sono presenti due preamplificatori indipendenti per gli ingressi microfonici e strumentali. Così, mentre il preamplificatore microfonico offre 63 dB di guadagno, i segnali di linea possono essere potenziati di 22 dB e gli strumenti come chitarre e bassi hanno a disposizione altri 35 dB di gain.
Inoltre, il nuovo Track One è dotato di un filtro passa-alto da 80 Hz a 6 dB/ottava, di una sezione de-esser, di una sezione compressore/limiter e di un EQ a 2 bande con banda aria. Il Track One è anche collegabile in stereo, il che lo rende ancora più versatile.
Nel complesso, si tratta di un processore front-end di grande effetto per la vostra configurazione di registrazione, streaming o podcasting, costruito per garantire la migliore qualità del segnale prima che raggiunga lo stadio di conversione digitale.
Ordinate subito il Track One Mk3
Ulteriori informazioni:
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.