a cura di Piero Avitabile | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Venite a fare un tour del nuovo centro di spedizione di Thomann a bordo di un drone

Venite a fare un tour del nuovo centro di spedizione di Thomann a bordo di un drone  ·  Fonte: Thomann

annuncio

Il più grande rivenditore di musica d’Europa è in continua espansione. Ora potete salire a bordo di un drone da corsa per una coinvolgente visita al nuovo centro di spedizione Thomann, recentemente inaugurato dall’azienda. Allacciate le cinture e godetevi il viaggio!

annuncio

Una visita al centro di spedizione Thomann con un drone

Il centro logistico di Thomann, presso la sede centrale dell’azienda nel tranquillo villaggio di Treppendorf (Germania), è cresciuto fino a diventare una struttura imponente che oggi spedisce più di 7 milioni di pacchi all’anno. Per garantire che l’ordine sia in arrivo non appena si preme il pulsante dell’ordine, il rivenditore ha in magazzino più di 130.000 prodotti. Inutile dire però che lo spazio è sempre molto limitato. Così, nel 2017 Thomann ha iniziato a espandere il suo centro di spedizione, dove i pacchi vengono caricati sui camion attraverso una rete di nastri trasportatori.

Ogni giorno, tra gli 80 e i 100 camion partono dal centro per portarvi le ultime novità in termini di strumentazione e accessori musicali. Grazie alla nuova struttura, ora ci vogliono in media meno di 20 minuti prima che il vostro pacco sia in viaggio. E adesso potete esplorare il magazzino con un drone! Il volo spettacolare a bordo di un drone da corsa 4K vi porterà dal nuovo centro di spedizione al centro logistico e ritorno. Salite a bordo e godetevi il viaggio!

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

annuncio

Ulteriori informazioni

Ogni giorno, dal nuovo centro di spedizione di Thomann escono fino a 35.000 pacchi. Se da un lato il grado di automazione è impressionante, dall’altro Thomann sta ampliando il suo team logistico, che ora conta più di 560 dipendenti. Per conoscere le attuali offerte di lavoro dell’azienda, potete cliccare qui.

Ulteriori informazioni su Thomann

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Venite a fare un tour del nuovo centro di spedizione di Thomann a bordo di un drone

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *