Harley Benton CST-24: Disponibile adesso in Purple Burst
La Harley Benton CST-24 Purple Burst è una nuovissima opzione di colore per la già popolare linea di chitarre CST. Con queste colorazioni regali si aggiunge una nuova versione alla miriade di opzioni di colore già disponibili.
Harley Benton CST-24 Purple Burst
La nuova Harley Benton CST-24* è ora disponibile nella finitura Purple Burst, che si adatta molto bene alla chitarra.
Finitura
La nuova finitura Purple Burst è applicata all’intera chitarra e fa risaltare la parte anteriore del corpo in acero fiammato. La colorazione viola ricopre anche la parte posteriore del corpo in legno di mogano, così come la parte posteriore del manico, che presenta un profilo a C, lunghezza di 635 mm, e larghezza del capotasto di 42 mm.
I dettagli in colore avorio del corpo e del manico si addicono molto all’estetica di questo modello, sposandosi bene con la finitura purple burst e le colorazioni violacee.
La tastiera in jatoba roasted è dotata di 24 tasti in acciaio inossidabile Blacksmith, oltre a un set di segnatasti di colore perlaceo, ed ha un compound radius piuttosto piatto di 13,78″.
Roswell
Questo modello è dotato di un set di due humbucker neri open-coil Roswell HAF AlNiCo-5 con bordi dei pickup color crema.
Questi sono connessi all’elettronica della chitarra tramite un singolo potenziometro del volume, un controllo di tono con funzione push/pull per attivare/disattivare il coil splitting e un selettore a tre posizioni per i pickup.
Ponte Deluxe GTB wrapover
Tutto l’hardware è cromato e comprende un ponte Deluxe GTB wrapover regolabile, un set di locking tuners Deluxe e un capotasto in grafite. Dunque, la chitarra risulta avere un ottimo rapporto qualità-prezzo.
L’intera chitarra ha un prezzo molto ragionevole, ben al di sotto dei 300 euro e, date le colorazioni, sembra proprio adatta ad un re del rock!
Altre informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.