a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Zoom H5studio: Il popolare registratore si rinnova

Zoom H5studio: Il popolare registratore si rinnova  ·  Fonte: Zoom

annuncio

Lo Zoom H5studio è l’ultima iterazione di uno dei registratori più popolari di Zoom, ora dotato di registrazione float a 32 bit su sei tracce.

annuncio

Negli ultimi anni, Zoom ha rinnovato la sua vasta linea di registratori portatili, fornendo agli utenti ulteriori funzionalità e caratteristiche di compatibilità per stare al passo con l’evoluzione del mercato.

Zoom H5studio

L’H5studio offre un insieme di tracce con registrazione float a 32 bit tramite i quattro ingressi e il sistema microfonico stereo XY integrato. Dotato di un diaframma da 19,4 mm e di un supporto antiurto integrato, il nuovo kit microfonico promette registrazioni di qualità da studio ovunque si vada, mentre i preamplificatori a basso rumore consentono di espandere la configurazione per qualsiasi progetto.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Con una coppia di ingressi combo XLR e un ingresso stereo minijack mic/line, è possibile scegliere tra un’ampia gamma di microfoni, compresi quelli lavalier. Inoltre, è presente un’uscita di linea per collegare l’audio alla videocamera e sincronizzarlo con l’acquisizione video. L’H5studio consente di registrare su schede microSDHC/microSDXC con capacità fino a 2 TB e dispone di un sistema di registrazione di backup automatico di 30 secondi per ridurre al minimo la perdita di dati inaspettata.

Inoltre, l’H5studio funziona come interfaccia USB 4×2, in modo da poter registrare direttamente sulla DAW, se necessario. Come l’H5 originale, il sistema microfonico è intercambiabile con altri moduli, tra cui SSH-6e, EXH-6e e WLM-1. In uso, l’H5studio può essere alimentato con batterie 4xAA per circa 15 ore, oppure si può utilizzare un power bank USB per rimanere portatile.

Zoom H5studio
Zoom H5studio · Fonte: Zoom
annuncio

Nel complesso, si tratta di un aggiornamento interessante per gli utenti dell’H5, che sicuramente vedranno lo stesso livello di utilizzo del modello originale nelle applicazioni sonore in location.

Prezzi e disponibilità:

Lo Zoom H5studio è attualmente disponibile per il preordine da Thomann, con spedizione nei prossimi mesi.

Affiliate Links

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Zoom H5studio: Il popolare registratore si rinnova

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *