Apogee Podcast Kit Collection: tutto ciò di cui un podcaster ha bisogno!
In occasione del NAMM Show 2025, Apogee Electronics presenta la nuova Podcast Kit Collection, una soluzione che consente ai podcaster, sia principianti che professionisti, di creare registrazioni audio di alta qualità con il minimo sforzo tecnico. La collezione, disponibile da subito, comprende due pacchetti appositamente progettati: HypeMiC e MiC Plus Podcast Kit. Entrambi i pacchetti mirano a semplificare le sfide tipiche della produzione di podcast e a fornire la qualità tipica di Apogee, sia in studio che in viaggio.
Podcast Kit HypeMiC di Apogee per un suono perfetto
I nuovi Podcast Bundle di Apogee offrono una soluzione intuitiva all-in-one invece di dispositivi multipli come preamplificatori, interfacce e microfoni analogici. L’HypeMiC Podcast Kit è rivolto agli utenti professionali che necessitano di un audio per podcast pronto all’uso. Il prezzo è di 1119,00 dollari.
Con i microfoni HypeMiC, sono disponibili quattro microfoni USB che producono un suono stabile e coerente grazie alla compressione analogica integrata. Ciò significa che si ottiene un audio di qualità broadcast direttamente dal microfono. Questa funzione consente inoltre di risparmiare tempo prezioso in fase di post-produzione, soprattutto per i produttori che hanno tempi stretti, e di ridurre al minimo la necessità di un editing dispendioso.
Il software First Take in dotazione automatizza operazioni fondamentali come la creazione di mix per cuffie, mix stereo e stem e l’organizzazione dei file audio. Lunghi cavi USB, un hub USB e una robusta custodia per il trasporto rendono l’intera configurazione portatile e conveniente.
Qualità e portabilità insieme
Per i principianti e i creator attenti al prezzo, il MiC Plus Podcast Kit (829,00 dollari) offre un’alternativa economica con un audio di pari qualità. Anche questo pacchetto comprende quattro microfoni, ma nella versione MiC Plus, più compatta e precisa. La facilità d’uso e la chiarezza del suono lo rendono ideale per piccoli team o anche per singoli speaker. Con lo stesso supporto software del kit HypeMiC e caratteristiche simili, offre un modo conveniente per entrare nel mondo del podcasting. E senza compromessi.
Con una chiara attenzione alla facilità d’uso, alla portabilità e alla qualità del suono professionale, i Podcast Kit sono uno strumento davvero interessante per tutti coloro che fanno podcasting o che vogliono farlo.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.