Lynx Mesa: scheda audio desktop di fascia alta
Lynx Mesa è una scheda audio compatta con una conversione analogico-digitale di altissimo livello, connettività professionale e registrazione su MicroSD indipendente.
Lynx è rinomata per i suoi sistemi di conversione digitale di alto livello per studi professionali. È quindi inaspettato ed entusiasmante ottenere qualcosa di adatto agli home-studio da questo produttore molto ricercato.
Lynx Mesa
Il Mesa riunisce l’impressionante interfaccia touchscreen dell’Hilo 2 e la tecnologia di conversione dell’Aurora(n). Il pannello di controllo minimalista copre tutte le funzioni di base, con doppie uscite per cuffie e lo slot per Micro SD sul frontale.
Lo stadio di ingresso analogico offre quattro ingressi combo XLR con due ingressi Hi-Z per le chitarre. C’è solo una coppia di uscite analogiche TRS, ma ci sono anche uscite digitali, per cui si può sempre collegare un altro dispositivo per fare un routing di uscita più complesso.
Nel frattempo, la connettività digitale del Mesa comprende I/O ottico ADAT, I/O coassiale S/PDIF e I/O word clock. Questo offre un grande potenziale, in quanto è possibile utilizzare il Mesa come registratore MicroSD indipendente, come convertitore AD/DA indipendente o come interfaccia audio Thunderbolt 3.
Uno stadio di conversione di questa qualità in un formato quasi tascabile è sempre utile. Sia che la si utilizzi in home studio o in un impianto di registrazione live, la Mesa è un’interfaccia di alto livello con un design abbastanza semplice da poter essere utilizzato da chiunque.
Prezzi e disponibilità:
L’arrivo della Lynx Mesa è previsto per la primavera del 2025. Le informazioni sui prezzi seguiranno a breve, quindi tornate a consultare il nostro articolo.
Ulteriori Informazioni sulla Lynx Mesa:
- Pagina ufficiale del prodotto
- Altro da Lynx Studio Technology
- Scopri Lynx Studio Technology su Thomann
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.