Flock Audio PATCHlv porta il patching digitale nei live
Flock Audio PATCHlv è una patchbay controllata dal software Dante con un percorso del segnale al 100% analogico, progettata per gli impianti e le sale da concerto.
Negli ultimi anni, Flock Audio si è costruita una reputazione stellare grazie alle sue flessibili soluzioni di routing high-end. Al Namm 2025, l’azienda amplia la sua linea con il PATCHlv, destinato ai live.
Flock Audio PATCHlv
PATCHlv è una patchbay a 48 punti (24 x 24) con 24 canali di connettività in formato D-Sub TASCAM, 16 canali (8 x 8) di I/O Dante (192 kHz / 32 bit) e una porta Dante secondaria per espandere il sistema PATCHlv con più unità.
La chiave della magia di PATCHlv è l’applicazione PATCH per computer desktop che comunica via USB e consente di creare e richiamare complesse combinazioni di routing e melting senza l’inconveniente dei problemi di impedenza.
Ciò significa che è possibile suddividere e reindirizzare voci, chitarre, synth e batterie all’interno del proprio impianto, per sfruttare al meglio tutte le apparecchiature analogiche esterne che ci si è portati dietro in tour. Questo sistema versatile è particolarmente utile per richiamare la configurazione standard del routing e apportare modifiche quando qualcosa non va bene.
Ogni locale ha un profilo acustico e una disposizione del sistema audio diversi, quindi cosa succede quando la voce principale non ha lo stesso impatto dell’ultimo concerto? Con l’applicazione PATCH è possibile creare dei multipiani aggiuntivi e farli passare attraverso i compressori e gli equalizzatori esterni preferiti. Improvvisamente, il mix è di nuovo in funzione e il suono è fantastico.
Prezzi e disponibilità:
Il Flock Audio PATCHlv sarà disponibile a partire dal terzo trimestre del 2025, con prezzi che saranno annunciati a breve.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.