Ferrofish Pulse8 AE: Convertitore Pro in un Formato Compatto
Il Ferrofish Pulse8 AE è un convertitore AD/DA professionale compatto a 8 canali con un’ampia gamma di applicazioni in studio e dal vivo.
Già affermato produttore di tecnologia di conversione digitale, Ferrofish aggiunge il Pulse8 AE alla sua versatile linea ad alta densità, con gli stessi convertitori del più grande Pulse16.
Ferrofish Pulse8 AE
Utilizzando i chip di conversione ESS, il Pulse8 AE offre una conversione a 32 bit 192 kHz con un headroom di +20dBu e connettività ADAT che lo rende flessibile per espandere l’interfaccia attuale con più ingressi o per aggiungere un’ulteriore espansione al Pulse8 AE.
Con 8 ingressi e uscite analogiche e 16 canali ADAT (48kHz), il Pulse8 AE è il centro del rig Pro Tools definitivo. Sebbene sia abbastanza piccolo da poter essere riposto nello zaino insieme al laptop, l’espandibilità del Pulse8 AE consente di modificare la configurazione in base alle esigenze della sessione in corso in qualsiasi studio.
Ciò è possibile grazie all’applicazione di controllo RemoteFish per Mac e PC, che consente di indirizzare facilmente qualsiasi ingresso a una qualsiasi delle uscite disponibili. Se si esegue il summing analogico, questa è un’ottima soluzione, in quanto è possibile instradare i canali attraverso qualsiasi console o mixer sommatore e portare il calore delle apparecchiature analogiche esterne nel quadro.
In alternativa, nelle applicazioni live, il Pulse8 AE è uno strumento eccellente per la registrazione multitraccia o per la riproduzione di backing track multicanale attraverso il vostro impianto live. Sia che siate in tour con una band pop o che stiate eseguendo musica elettronica con Ableton Live, questo è un eccellente convertitore compatto a un prezzo competitivo.
Prezzi e disponibilità:
Il Ferrofish Pulse8 AE è attualmente disponibile da Thomann.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.