Behringer Fuzz Bender: Fuzz anni ’60 ma decisamente economico!
Il Behringer Fuzz Bender offre un fuzz vintage in stile anni ’60 con un’uscita elevata. A un prezzo accettabile, potrebbe trovare posto nella vostra pedaliera?
Behringer Fuzz Bender
Questo pedale per chitarra elettrica rappresenta una gradita aggiunta al mondo degli stompbox fuzz. Completo di un interruttore MOD customizzato che consente di ottenere uscite più elevate e medi aggiuntivi. Dà ai musicisti quel boost e quel controllo in più!

Per quanto riguarda i controlli, abbiamo manopole nere lucide per gestire il livello generale e l’attack del pedale. Inoltre, un tradizionale footswitch cromato true bypass per attivare il fuzz.
Sono presenti anche le consuete uscite e ingressi jack da 1/4 di pollice. Questo lo rende un accessorio adatto per la vostra pedaliera, oppure potete usarlo come strumento a sé stante.
Prezzi e disponibilità
Il Behringer Fuzz Bender è attualmente disponibile su *Thomann a circa 60 euro! Noterete la differenza rispetto a un generico pedale di distorsione. Purtroppo però, secondo il sito, il Fuzz Bender sarà disponibile tra diversi mesi.


Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.