Adam Audio D3V: monitor compatti con USB-C
Adam Audio D3V è una soluzione di monitoring compatta e conveniente che trasforma qualsiasi stanza in uno studio, per la registrazione, l’editing e l’ascolto.
Grazie alla sua vasta esperienza come produttore di monitor, Adam Audio ha progettato il D3V come un modo rapido per entrare in modalità studio quando si ha a disposizione solo il proprio laptop.
Adam Audio D3V
Il design dei D3V prevede l’utilizzo di woofer in alluminio da 3,5 pollici con radiatori passivi che consentono di ottenere una risposta in frequenza fino a 45 Hz. Nel frattempo, il tweeter D-ART AMT da 1,5 pollici aiuta il D3V a produrre dettagli ad alta frequenza e immagini stereo simili a quelli degli altri monitor Adam Audio.
Come ci si può aspettare dai monitor Adam, è presente un sistema DSP integrato per ottimizzare il D3V per l’ambiente acustico. L’aspetto più interessante, tuttavia, è la porta USB-C, che consente di collegarsi al D3V in modo digitale.
Senza bisogno di un’interfaccia audio, il D3V diventa un piccolo sistema di monitoring estremamente comodo e sufficientemente compatto da essere trasportato. Inoltre, il D3V è dotato di una serie di utili funzioni che ne aumentano il valore e la versatilità.
Queste includono:
- Un set di supporti da tavolo
- Prese di montaggio da 3/8 di pollice
- Ingressi TRS
- Un ingresso per cuffie sul pannello frontale
Inoltre, la manopola del volume sulla parte anteriore consente di accendere rapidamente il DV3 e di regolare il sistema al livello desiderato. Nel complesso, si tratta di un’ottima aggiunta alla gamma di monitor Adam Audio, che sarà sicuramente apprezzata da musicisti e content creator.
Prezzi e disponibilità:
Gli Adam Audio D3V sono attualmente disponibili da Thomann*, nelle versioni bianca e nera.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.