Focal Lensys Professional: un nuovo standard?
Le Focal Lensys Professional sono cuffie di qualità superiore per la produzione e la composizione musicale, nonché per la registrazione e il mixaggio.
Il produttore francese di speaker Focal è noto in tutto il settore per la qualità senza compromessi dei suoi progetti audio e per la fedeltà del suono che producono.
Focal Lensys Professional
Con le nuove Lensys Professional, Focal ha utilizzato un design chiuso che presenta driver elettrodinamici a forma di M da 40 mm costruiti in alluminio e magnesio per una riproduzione audio di precisione.
Inoltre, all’interno dei padiglioni, i componenti del driver sono stati angolati per ottimizzare l’immagine stereo proiettata. Secondo Focal, lo scopo di questo design è quello di fornire prestazioni simili a quelle di un altoparlante bass-reflex e di offrire una gamma estesa di basse frequenze.
Tutto ciò considerato, le Lensys Professional sono ancora un paio di cuffie estremamente leggere (306 g) e confortevoli, con ottime proprietà di isolamento. Questo le rende perfette per qualsiasi lavoro in home studio, da un compito semplice come il tracking delle voci fino al mixing immersivo con Dolby Atmos®.
Nel complesso, poiché Focal è già nota per la creazione di cuffie analitiche, le Lensys promettono di essere una prospettiva interessante per i produttori musicali, soprattutto nelle situazioni in cui è necessario lavorare in silenzio.
Se siete alla ricerca di cuffie che possano diventare il vostro strumento principale per il monitoring in situazioni mobili e in studio, le Lensys meritano sicuramente un’occhiata.
Prezzi e disponibilità:
Le Focal Lensys Professional saranno presto disponibili presso il vostro rivenditore di fiducia, al prezzo consigliato di 699 dollari.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.