Fender Jazz Bass Blu DeTiger: un’edizione limitata da urlo
Fender ha presentato un nuovo basso signature in collaborazione con l’astro nascente Blu DeTiger. Questo Player Plus Jazz Bass in edizione limitata riflette lo stile unico di DeTiger.
Blu DeTiger
Conosciuta per le sue copertine virali su TikTok e le sue performance accattivanti, DeTiger si è rapidamente affermata come una forza nel mondo del basso.
Il suo album di debutto, All I Ever Want Is Everything, e le collaborazioni con artisti come Caroline Polachek e FLETCHER hanno consolidato il suo status di musicista ricercata.
Sky Burst Sparkle
Il Player Plus x Blu DeTiger Jazz Bass vanta un’accattivante finitura Sky Burst Sparkle, che lo rende un gioiello visivo. Dotato di corpo in frassino chambered, manico in acero e tastiera in palissandro, questo basso offre una suonabilità confortevole.
Sotto il cofano, il basso è dotato di humbucker Custom Blue DeTiger Fireball e pickup Player Plus noiseless, che offrono una gamma versatile di suoni. Un preamplificatore attivo da 18 V con un equalizzatore a tre bande e un mini interruttore per passare dalla modalità attiva a quella passiva consente di modellare con precisione il suono.
DeTiger ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione, dichiarando: “Questo basso riflette tutto ciò che amo suonare. Volevo uno strumento in grado di gestire la diversità dei suoni che creo, dai groove profondi e funky alle linee melodiche che tagliano il mix”.
Conclusioni
Le specifiche di questo basso signature lo rendono versatile e la finitura lo rende sicuramente molto appariscente e si distingue dalla massa. Immagino che il corpo smussato lo renda anche molto comodo da suonare a lungo.
PREZZO DI LISTINO – 1599 EURO
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.