a cura di Gianluca Mannini | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Union Audio Orbit LE: quattro nuovi rotary mixer, anche con FX!

Union Audio Orbit LE: quattro nuovi rotary mixer, anche con FX!  ·  Fonte: Union Audio

annuncio

I rotary mixer Union Audio Orbit LE sono ora disponibili in quattro modelli. Il produttore inglese fornisce mixer per DJ a 2 e 4 canali, ognuno dei quali è disponibile in due versioni. Sono disponibili anche versioni con effetti incorporati, il che non è necessariamente tipico dei mixer di questo tipo.

annuncio

Rotary Mixer Union Audio Orbit LE

I rotary mixer del produttore di apparecchiature analogiche per DJ di fascia alta si basano su virtù consolidate, ma aggiungono anche effetti contemporanei in due modelli. È una cosa insolita!

Union Audio Orbit LE è il nome della nuova serie, composta dai modelli Orbit.2 LE e Orbit.4 LE e dai modelli Orbit.2 LE FX e Orbit.4 LE FX. Questi modelli sono impostati su due o quattro canali, a seconda del numero indicato nel nome.

  • Union Audio Orbit.4 LE
  • Union Audio Orbit.2 LE

Union Audio Orbit.2 LE e Orbit.4 LE sono potenti mixer DJ in stile Rotary con canali indipendenti, ciascuno dotato di preamplificatori phono di alta qualità e ingressi di linea. Ogni canale è dotato di un filtro passa-alto con fattore Q variabile per la risonanza e di una mandata FX con interruttore pre/post e precisi controlli rotativi Alps.

La sezione master di Union Audio Orbit.2 LE e Orbit.4 LE è dotata di un isolatore a 3 bande e di controlli separati per master out, booth out e aux return. Due VU meter analogici retroilluminati forniscono una panoramica dei livelli. Naturalmente è presente anche un amplificatore per cuffie con split cue e cue/mix e due connessioni per jack grandi e piccoli.

Su richiesta con effetti incorporati e isolatore a 4 bande

annuncio

Union Audio Orbit.2 LE FX e Orbit.4 LE FX offrono alcuni extra. Ad esempio, l’isolatore della sezione master è dotato di quattro bande. Tuttavia, il DSP interno per effetti di alta qualità come delay, riverbero, phaser, flanger, bit crusher e filtro di risonanza è senza dubbio un punto di forza. Inoltre, anche gli effetti esterni possono essere integrati in questi due modelli e utilizzati contemporaneamente agli FX interni. Sembra delizioso, non è vero?

  • Orbit.2 LE FX
  • Orbit.4 LE FX

Ok, l’idea di aggiungere effetti interni ai Rotary Mixer non è del tutto nuova: l’ho vista di recente sull’AlphaTheta euphonia, per esempio. Ha persino un’interfaccia audio integrata e il DVS è supportato. Ciononostante, si tratta di un’aggiunta gradita che si spera possa costituire un precedente. Personalmente, sono ancora un fan dei crossfader, ed è per questo che il mio mixer rotativo preferito è l’Omnitronic TRM-422*. Una versione di questo mixer con effetti di alta qualità (per favore, includete un bitcrusher!) sarebbe un sogno che si avvera.

Disponibilità e prezzi

I quattro nuovi mixer Union Audio Orbit LE DJ sono disponibili da subito. I prezzi:

  • Orbit.2 LE: 866 euro
  • Orbit.4 LE: 1132 euro
  • Orbit.2 LE FX: 1060 euro
  • Orbit.2 LE FX: 1356 euro

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Union Audio Orbit LE: quattro nuovi rotary mixer, anche con FX!

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *