Origin Effects Halcyon Blue Overdrive – Il miglior Bluesbreaker
L’Halcyon Blue di Origin Effects potrebbe essere il miglior blues breaker di tutti i tempi. In ogni caso, è più versatile dell’originale.
Ecco una vera chicca per tutti gli amanti del Marshall Bluesbreaker. L’Halcyon Blue è il nuovo pedale overdrive di Origin Effects. Il classico degli anni ’90 viene ora aggiornato con l’innovativa tecnologia Adaptive, che offre maggiore gain, calore e feeling. Diamo un’occhiata più da vicino.
Origin Effects Halcyon Blue in dettaglio
L’Halcyon Blue Overdrive è un pedale drive a basso e medio gain alimentato dalla circuitazione adattiva proprietaria di Origin. Ispirato al pedale Marshall® Bluesbreaker® dei primi anni ’90, il suo circuito di clipping morbido e la pronunciata enfasi sui medi offrono i suoni densi e articolati che hanno reso il Bluesbreaker® così famoso. Che si tratti di pompare un amplificatore pulito o di spingere l’amplificatore in overdrive, offre la massima definizione e chiarezza.
Il circuito adattivo consente ai medi enfatizzati di attenuarsi dolcemente quando il pedale è regolato con attenzione. Con il controllo del volume abbassato, si ottiene un suono chiaro con uno spettro di frequenze completo. Grazie al gain extra e alla gamma bassa incisiva dell’impostazione MOD dell’interruttore VOICE, potrete sperimentare un suono overdrive classico con più sfumature, riserve di gain e reattività che mai. L’Halcyon Blue Overdrive è uno strumento indispensabile per ogni musicista alla ricerca del suono overdrive perfetto.
Prezzi e Disponibilità di Halcyon Blue
L’Origin Effects Halcyon Blue Overdrive è ora disponibile al prezzo di 293,00 euro su Thomann*. Dopo l’Halcyon Green e l’Halcyon Gold, la versione blu sembra essere un’aggiunta logica. Sarà interessante vedere cos’altro c’è in serbo.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.