Super Offerte su Monitor da Studio: Fino al 40% di Sconto
Se hai bisogno di aggiornare il sistema di monitoring del tuo home studio, questo potrebbe essere il momento giusto! Ecco alcune offerte su monitor da studio da non perdere.
Serie T di Adam Audio
I monitor Adam Audio Serie T sono un’ottima opzione per gli home studio. Con un design nearfield bi-amplificato, la serie T utilizza il tweeter a nastro U-ART da 1,9 pollici di Adam Audio.
Maggiore è la dimensione del monitor scelto, più bassa è la risposta in frequenza e più alto è l’SPL massimo. Tuttavia, sono disponibili filtri shelving alti e bassi per ottimizzare i monitor in base alla tua stanza.
Nel complesso, il successo della Serie T è decisamente motivato. I monitor offrono infatti un’eccellente traduzione del suono, rappresentando un valore eccezionale per il prezzo.
*il prezzo si intende per singolo monitor
IK Multimedia iLoud Micro
Non lasciarti ingannare dalle dimensioni! I monitor iLoud Micro non solo sono potenti, ma offrono anche un suono dettagliato e definito. Con un design bi-amplificato, il sistema iLoud Micro utilizza un woofer da 3 pollici e un tweeter da 0,75 pollici.
I monitor iLoud Micro sono facili da trasportare e configurare grazie anche alle diverse opzioni di connettività, tra cui minijack, RCA e Bluetooth. Sul pannello di controllo posteriore, la sezione EQ consente di attivare l’equalizzatore, per ridurre i bassi o aumentare gli alti.
I monitor iLoud Micro sono un’ottima opzione come sistema di monitoring portatile e un’ottima scelta se hai semplicemente dei limiti di spazio nel tuo home studio.
Genelec 8350A
Se hai bisogno di un monitoraggio professionale senza compromessi, Genelec rimane uno dei produttori più affidabili del settore. L’8350A è un monitor Smart Monitoring DSP bi-amplificato con un woofer da 8 pollici (200W) e un tweeter da 1 pollice (150W).
I driver ad alta frequenza utilizzano la tecnologia Directivity Control Waveguide (DCW) di Genelec per produrre un’immagine stereo precisa e una chiarezza eccellente nella gamma vocale.
Inoltre, l’8350A offre connettività digitale con I/O RJ45 e AES/EBU, una scelta ideale per configurazioni immersive. Oltre ai controlli EQ sul pannello posteriore, è possibile utilizzare il kit opzionale GLM o il controller 9320 per una calibrazione precisa.
Monitor da studio Neumann
I monitor Neumann sono rinomati per la loro eccezionale trasparenza, permettendo di raggiungere un monitoraggio dettagliato e preciso. Sebbene i modelli a 3 vie come le KH 310 siano al momento particolarmente ricercati, l’intera gamma è perfetta per la produzione audio professionale.
Che si tratti del mixing di un album, della colonna sonora di un film o dell’editing di un podcast, la gamma Neumann offre un monitor adatto a qualsiasi flusso di lavoro. Ogni modello utilizza un’elettronica controllata da DSP, con eq correttivo e calibrazione tramite il sistema MA1 di Neumann.
Serie M-Audio BX
Se stai cercando il tuo primo set di monitor da studio, la serie M-Audio BX è una scelta conveniente con una reputazione consolidata in ambito di home recording.
Anche i monitor più piccoli della gamma offrono una risposta e una chiarezza dei bassi impressionanti, ideali per la produzione di musica Hip-Hop e Dance.
Serie HS Yamaha
La serie HS di Yamaha è una scelta affidabile e rodata nel tempo da moltissimi “produttori da cameretta”. Con un suono neutro ispirato ai famosi monitor NS10, potete assicurarvi che i vostri mix siano sempre efficaci.
La Serie HS comprende ora una gamma di diffusori multimediali e monitor da studio creati per tutti i tipi di budget e esigenze. In questo modo, puoi essere certo di ottenere il massimo valore per il tuo investimento.
Ulteriori Informazioni:
- La guida di thomann sui monitor da studio
- Monitor a 2 Vie o a 3 Vie: Analisi Completa
- Posizionamento dei monitor per principianti
- Altre offerte
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.