RME MADIface XT II: tanta potenza in un formato compatto
La RME MADIface XT II offre un numero di canali sorprendente in un formato portatile, perfetto per le configurazioni da studio e da palco.
Se avete usato o posseduto un’interfaccia audio RME, saprete che lo standard di qualità è estremamente elevato. Dai preamplificatori e convertitori alle uscite per le cuffie, potete aspettarvi una trasmissione del segnale di livello professionale sia nel dominio digitale che in quello analogico.
RME MADIface XT II
La RME MADIface XT II è una versatile interfaccia MADI USB 3.0 con un incredibile totale di 394 canali. Sebbene la sua connettività analogica possa essere limitata, sia l’uscita di linea che quella per le cuffie sono più potenti rispetto a quelle del modello precedente.
Le due serie di porte ottiche trasportano l’I/O MADI principale e c’è anche una serie di porte MADI coassiali. Inoltre, sono presenti I/O word clock e un’interfaccia breakout per connessioni MIDI e AES/EBU.
Sono incluse anche le consuete funzioni RME, come l’analizzatore DIGICheck, il controllo del gain digitale AutoSet e lo SteadyClock FS. Inoltre, tutta la gestione del routing può essere effettuata tramite il mixer DSP TotalMix FX.
Complessivamente, la MADIface XT II è una soluzione digitale di alto livello che favorisce le registrazioni e le situazioni live con ampi requisiti in termini di numero di canali. Il MADI è un formato versatile, amato dai professionisti per l’elevato numero di canali e la bassa latenza, quindi la MADIface XT II offre un’opzione notevole per gli utenti di questo livello.
Prezzi e disponibilità
La MADIface XT II è attualmente disponibile per il preordine da Thomann.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.