Harley Benton PowerPlant ISO12AC Pro Modular – Alimentatore con 13 uscite!
Ecco a voi l’Harley Benton PowerPlant ISO12AC Pro Modular. Non è un titolo immediato, ma ha alcune caratteristiche interessanti che saranno apprezzate sul palco.
Harley Benton PowerPlant 12AC Pro Modular
Nel 2019, Harley Benton ha messo a disposizione dei musicisti l’ISO-12. Sebbene si sia dimostrata una soluzione di alimentazione perfettamente accettabile, è tornata con questa edizione rivista. Tuttavia, sono ancora disponibili alcune funzioni di spicco come il monitoring a LED su ogni uscita e 12 uscite isolate individualmente con un’uscita aggiuntiva non isolata.
Queste uscite sono inoltre filtrate e protette da cortocircuito, riducendo così qualsiasi ronzio o interferenza indesiderata.
Switching AC
In genere, i vari pedali per chitarra richiedono tutti livelli diversi di potenza. Pertanto, l’Harley Benton Power Plant è in grado di passare da uno stadio all’altro di corrente attraverso varie uscite:
- 4x uscita 9V DC @ max. 250 mA
- 4 x uscita 9 V CC @ max. 500 mA
- 4 x uscita switchabile 9/12/18 V CC @ max. 9V@500
- 1 uscita 9V/3A DC per effetti con requisiti più elevati
Connettività
Oltre all’alimentazione stabile e versatile, c’è molto altro a disposizione. Sono inclusi numerosi cavi. Alcuni di questi includono un cavo da 5,5 mm × 2,5 mm per i pedali Line6 e cavi USB-A e USB-C per la ricarica dei dispositivi mobili. In questo modo non dovrete preoccuparvi che gli accordi e le indicazioni dei testi muoiano durante il set!
Prezzi e disponibilità
Potete acquistare uno di questi alimentatori multipli per pedali da *Thomann.
Conclusioni
Nel complesso, pensiamo che sia un acquisto conveniente. Pesa meno di 1 kg, quindi non lo noterete quasi nella vostra gig bag.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.