zplane Peel Stems separa l’audio in tempo reale!
zplane Peel Stems estende il concetto di Peel con la separazione degli stem in tempo reale. Peel Stems divide l’audio in diversi componenti direttamente nella DAW. Ciò consente di elaborare l’audio in un modo completamente nuovo.
zplane Peel Stems separa l’audio in tempo reale
Il plugin si basa su Peel, che è anche in zplane Peel Stems, ma la versione estesa offre la separazione degli stem in tempo reale. Si tratta naturalmente di una funzione ingegnosa per l’editing di materiale audio, soprattutto quando si tratta di interi mix.
Se in passato non era possibile estrarre singoli elementi da un file audio, ora è possibile farlo in tempo reale. Ad esempio, è possibile utilizzare zplane Peel Stems per rimuovere voci o strumenti, modificare il bilanciamento tra i singoli elementi, isolare e perfezionare gli stem o creare un nuovo remix da zero.
La visualizzazione del campo sonoro in zplane Peel Stems visualizza i diversi stem in un mix, in modo da poter vedere cosa può essere estratto e isolato con il plugin. Il plugin divide l’audio in batteria, basso, voce e “altro”, ma in combinazione con le opzioni di routing è possibile dividere la batteria in altre parti, ad esempio. Ciò significa che è possibile modificare singolarmente il rullante e il kick.
Tutte le funzioni di Peel sono presenti anche nel nuovo plugin, compreso il Focus EQ.
zplane Peel Stems è ora disponibile come plugin (VST3, AU, AAX) per macOS (12, 13, 14) e Windows (10, 11). Attualmente è possibile ottenere il plugin con uno sconto di lancio del 25% per poco meno di 40 euro – l’aggiornamento da Peel è attualmente disponibile per 9,50 euro.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del produttore.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.