Sinevibes approda su Linux: tutti i plugin saranno presto compatibili con il sistema operativo!
L’azienda software Sinevibes adotta un nuovo approccio e trasferisce tutti i suoi plugin sul sistema operativo Linux, che in realtà non è ancora ampiamente affermato nel mondo dell’audio, ma è molto apprezzato. Questo è molto entusiasmante perché il sistema operativo è sempre stato considerato il più affidabile e stabile. Esistono sempre più app audio e plugin per Linux. Molto encomiabile per lo sviluppatore e forse un ottimo modello per altre aziende del settore?
Sinevibes rende compatibili i plugin con Linux
Dalla scorsa settimana Sinevibes mette a disposizione i suoi famosi e apprezzati plugin di effetti anche in formato VST3 per il sistema operativo Linux. Non tutti gli effetti sono stati adattati al momento, ma quelli che ancora mancano seguiranno nei prossimi giorni. I plugin del produttore sono noti per essere molto efficaci e facili da usare. E questo grazie all’interfaccia grafica ridotta e minimale.
Si possono già scaricare Albedo, Blend v2, Droplet v2, Hollow, Integer, Luminance v2, Vague e Whirl v2 sul sito web come VST3 compatibili con Linux. Naturalmente riceverete anche i plugin per i sistemi operativi macOS e Windows, che sono stati anch’essi aggiornati dagli sviluppatori di Sinevibes. Gli effetti Corrosion v2, Dipole v2, Dispersion v2, Eternal v2, Rerun v2, Skew, Statur e Switch v3 riceveranno presto la compatibilità con Linux.
Come vi trovate con Linux? Lavorate già con il sistema operativo o siete frenati a causa della scarsa scelta di software e hardware compatibili? Cosa ne pensate del passo che Sinevibes sta facendo? Ci piacerebbe sentire la vostra opinione sul sistema operativo!
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.