Shure MV7 Plus offre nuove funzionalità DSP per prestazioni ancora migliori
Con lo Shure MV7 Plus, la nuova tecnologia DSP consente funzioni quali l’isolamento della voce, il leveling automatico del gain, la riduzione delle plosive e molto altro ancora.
Come ci si aspetterebbe dal produttore di microfoni per broadcast leader del settore, Shure ha fatto miracoli. Mentre l’MV7 si è rapidamente affermato come un nuovo standard per il podcasting e la creazione di contenuti, l’MV7 Plus va ancora oltre.
Shure MV7 Plus
Per chi non lo conoscesse, l’MV7 Plus è un microfono dinamico cardioide broadcast con un design ispirato allo standard del settore SM7B. Tuttavia, include una gamma di funzioni di connettività ed elaborazione del segnale per semplificare il workflow di content creation.
L’USB-C ti consente di utilizzare le funzionalità di registrazione a 24 bit e 48 kHz dell’MV7+ su piattaforme desktop e mobile. Tuttavia, con la nuova app desktop MOTIV Mix di Shure, puoi accedere al levelling automatico del gain, isolare le voci, eliminare il rumore di fondo e applicare diverse impostazioni di equalizzazione.
L’MV7 Plus ha anche una funzione Digital Popper Stopper per ridurre le plosive e aumentare l’intelligibilità del parlato. Oltre alle funzionalità DSP dell’MV7 Plus, l’app ShurePlus MOTIV Mix può anche mixare fino a cinque canali di ingresso e creare mix per monitoring personalizzati.
Il grado di controllo che si ha con la possibilità di aggiungere diversi riverberi e l’accesso a funzioni che sicuramente ridurranno la post-produzione sembrano entusiasmanti.
Prezzi e disponibilità:
L’MV7 Plus può essere ordinato da Thomann* e attualmente solo in versione nera, con la variante bianca che seguirà presto insieme al kit podcast MV7+.
La versione beta di MOTIV Mix è attualmente disponibile come download gratuito dal sito web di Shure. Inoltre, MOTIV Mix sarà presto compatibile con MV7 e MVX2U.
I content creator e gli streamer di oggi vogliono distinguersi dalla massa. Sia attraverso il loro setup che attraverso il loro suono specifico. L’MV7 Plus è la nostra risposta a questa esigenza e allo stesso tempo porta il nostro popolare MV7 ad un livello successivo. Offre una qualità audio eccezionale in qualsiasi ambiente e offre un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione e controllo. Le numerose funzioni DSP e la nuova app desktop MOTIV Mix rendono l’MV7 Plus incomparabilmente versatile ed intuitivo da usare. Ciò consente agli artisti di dare libero sfogo alla propria creatività.
Sean Sullivan, Direttore associato della gestione globale dei prodotti presso Shure
Maggiori informazioni sullo Shure MV7 Plus:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.