a cura di Edoardo Morena | Tempo di lettura approssimativo: 1 minuto
Superbooth 22: LEP LepLoop

Superbooth 22: LEP LepLoop  ·  Fonte: LEP

LEP LepLoop

LEP LepLoop  ·  Fonte: LEP

annuncio

LepLoop è un groovebox analogico minimalista per la musica elettronica dal vivo, con 4 track ritmiche e un sequencer analogico a condensatore.

annuncio

LepLoop

Questa versione aggiornata della serie 3 del groovebox LepLoop presenta una serie di miglioramenti. Se è la prima volta che lo vedete, allora date il benvenuto a un decennio di LepLooping.

Superbooth 22: LEP LepLoop

Superbooth 22: LEP LepLoop

LepLoop dispone di due VCO, uno con onde triangolari e quadre, l’altro con una dente di sega, ring modulation e FM. Un generatore di rumore bianco dà vita a uno snare, mentre è presente un circuito per il kick con distorsione e un mixer trigger. Il filtro è un passa basso a diodi con 24dB/oct. Sono presenti due VCA, due inviluppi AR e un singolo LFO. C’è un mixer a quattro canali, un’uscita Clock, una MIDI e un’intera serie di punti patch CV.

Per il sequencing, ci sono quattro tracce ritmiche digitali con 64 step per ogni traccia. Per il sequencer analogico, ci sono 16 condensatori programmabili. Il funzionamento è molto simile a quello di un delay analogico e con il tempo il segnale memorizzato nei condensatori si deteriora. La EEPROM integrata può memorizzare 16 banchi da 10 pattern ritmici ognuno.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

annuncio

Ulteriori informazioni

LepLoop è un dispositivo dall’aspetto grazioso, pieno di carattere e di sentieri analogici da esplorare. 

 Post su Instagram

 

Superbooth 22: LEP LepLoop

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *