PRS Serie S2 aggiornata con pickup USA per il 2024
Le chitarre della serie S2 di PRS hanno subito un massiccio aggiornamento per il 2024. Ora sono dotate di pickup ed elettronica USA di serie.
Serie PRS S2 2024
La linea PRS S2 di produzione americana è stata aggiornata per il 2024. Le chitarre S2 sono tutte costruite a Stevensville, nel Maryland. La “Stevensville 2”, o Serie S2, prende il nome dalla seconda linea di produzione creata nel 2013 all’interno del negozio PRS di Stevensville, Maryland.
I modelli hanno sempre utilizzato gli stessi pickup d’importazione della linea PRS SE, più economica. Oggi PRS ha annunciato che la linea S2 sarà dotata degli stessi pickup ed elettronica USA della linea principale di chitarre.
Aggiornamento USA
Si tratta di un aggiornamento significativo che farà piacere a molti appassionati di chitarra.
“Abbiamo fatto grandi progressi con i nostri pickup di recente, ed è il momento giusto per portarli nella serie S2”
Paul Reed Smith
Dalla Custom 24 alla Vela
La linea S2 comprende i sempre popolari modelli Custom 24 e McCarty 594 e modelli esclusivi S2 come Vela, Standard 22 e McCarty 594 Thinline. Con l’aggiornamento del 2024, le chitarre S2 sono ora dotate di pickup 85/15, 58/15 LT, Narrowfield e TCI di produzione statunitense.
Conclusioni
Le finiture alla nitrocellulosa sono di serie, quindi l’intera gamma si avvicina molto alle specifiche della linea US Core, ma a un prezzo inferiore: un aggiornamento significativo per il 2024. Quest’ultimo aggiornamento dei pickup di PRS sarà molto apprezzato.
Ulteriori informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.