Tastiere Roland GO:KEYS – ZEN-Core per tutti
Roland GO:KEYS Music Creation Keyboard’s porta la sua potente piattaforma di synth nel mercato delle tastiere amatoriali, con colori brillanti e caratteristiche interessanti!
Vi ricordate i tempi in cui l’unica tastiera che potevate permettervi era una tastiera economica? Avete presente… una Yamaha PSS o PSR, forse una Casiotone o qualcosa di più economico. Non hanno mai avuto un aspetto gradevole. E poi c’erano i suoni. Versioni drasticamente ridotte dei suoni delle loro controparti pro-synth.
Roland GO:KEYS – Tastiere economiche del 21° secolo
Se la moderna tecnologia dei sintetizzatori ha fatto qualcosa negli ultimi 10-15 anni, è stata quella di ridurre il divario fino a renderlo quasi inesistente. Vi presento la tastiera per la creazione musicale Roland GO:KEYS!
Disponibile in un’ampia gamma di colori e con il motore Roland ZEN-Core al suo interno, la GO:KEYS offre suoni pari a quelli dei sintetizzatori top di gamma Roland che utilizzano lo stesso motore. Non dovrete più accontentarvi di suoni e funzioni scadenti.
GO:KEYS 3 e 5
La gamma Roland GO:KEYS è disponibile in due modelli: il 3 e il 5. Il GO:KEYS 5 offre un sistema audio a bordo più potente del 3, anche se completamente corrispondente. È inoltre dotato di un ingresso per microfono con effetti vocali e di una maggiore connettività rispetto al fratello minore.
La GO:KEYS 5 ha oltre 1000 suoni incorporati, tutti tratti dal classico catalogo di patch di synth Roland. È presente una funzione di accompagnamento automatico con oltre 200 stili musicali tra cui scegliere. È incluso un sequencer di accordi modificabile dall’utente, con 300 preset per iniziare.
Connessioni
La tastiera è dotata di altoparlanti integrati che consentono di suonare ovunque, e supporta sia l’audio e il MIDI Bluetooth che l’audio e il MIDI USB. È presente anche il supporto per l’archiviazione di memoria USB. La stessa porta USB può essere utilizzata anche per l’adattatore Roland WC-1 Roland Cloud Connect per una connessione senza problemi a Roland Cloud.
Collegando la GO:KEYS al Roland Cloud, potrete navigare, ascoltare e scaricare altri contenuti sulla vostra tastiera in modalità wireless tramite il vostro dispositivo mobile!
GO:KEYS 5 dispone anche di un ingresso per microfono che consente di cantare insieme alle proprie composizioni, con tanto di effetti vocali integrati.
Ulteriori Informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.