Fender Limited Edition Mikey Way Jazz Bass
Il bassista dei My Chemical Romance, Mikey Way, ottiene un nuovo Jazz Bass personalizzato.
Questo nuovo Fender Limited Edition Mikey Way Jazz Bass è disponibile in una dolce finitura Silver Sparkle che vi farà sembrare una rockstar o forse un membro di una band di cover glam anni ’70. Si tratta di un Jazz Bass di grande effetto e che si farà notare sotto le luci del palco. In ogni caso, si tratta di un Jazz Bass dall’aspetto fantastico, che farà un figurone sotto le luci del palco.
Limited Edition di Mikey Way Jazz Bass
Mikey Way, il bassista dei My Chemical Romance, ha già avuto un basso d’argento Mustang, ma questa volta il nuovo Fender Limited Edition Mikey Way Jazz Bass ha un aspetto ancora più dolce del precedente.
Argento Glam
È basato su un corpo in ontano con l’accattivante finitura Silver Sparkle e ha il manico in acero a C degli anni ’70 con intarsi a blocchi neri, binding nero in tinta e 20 tasti medium jumbo. Mi piace anche la paletta verniciata in nero lucido di questo modello, che si adatta bene al battipenna nero abbinato.
Stile anni ’70
Altre caratteristiche principali sono il ponte a 4 sellette in stile vintage, un set di meccaniche stampate “Fender” in stile anni ’70, il dado del truss rod in stile Bullet e la firma di Mikey sul retro della paletta.
Questo modello è alimentato da un set di pickup Fender Vintage-Style ’70s Single-Coil Jazz Bass che dovrebbero essere perfetti per il lavoro da svolgere. Questi sono cablati tramite i controlli Volume 1. (Neck), Volume 2. (Bridge) e un singolo controllo Master Tone.
Nel complesso, si tratta di un Jazz Bass di grande effetto, non solo per i fan dei My Chemical Romance.
Ulteriori informazioni
- Pagina del prodotto
- Altre notizie su Fender