Nuove finiture Yamaha Rydeen e un impressionante supporto per Hi-Hat
Yamaha Drums ha lanciato una nuova serie di finiture per la gamma entry-level del kit Rydeen, oltre al nuovo e versatile supporto per Hi-Hat.
Nuove finiture Yamaha Rydeen
Sapete com’è. Avete un budget limitato. Volete una batteria nuova o, forse, vostro figlio ha iniziato a studiare i primi rudimenti e necessita di uno strumento su cui esercitarsi. Tutti i kit economici sono neri e noiosi. Volete qualcosa che si distingua. Perché mai i chitarristi dovrebbero essere gli unici ad avere colori vivaci per il proprio strumento? Yamaha vi ha ascoltato…
Rydeen è la gamma di batterie Yamaha composte da 5 pezzi a prezzi decisamente accessibili. Questi kit sono estremamente convenienti e la loro resa qualitativa è garantita. Ora sono disponibili un totale di otto nuove finiture! Cinque di queste sono state lanciate oggi. Si tratta di:
- Orange Glitter
- Turquoise Glitter
- Champagne Glitter
- Gloss Pale Blue
- Sky Blue
I kit Rydeen sono caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo unico. Questi sono disponibili in due differenti configurazioni (la prima presenta un kick ed un timpano leggermente più grandi dell’altra) e utilizzano gli stand e gli hardware standard di Yamaha, il che significa che sono caratterizzate da estrema facilità di montaggio in ogni circostanza. I fusti sono in pioppo a 6 strati e, con queste nuove finiture, potrete davvero distinguervi tra la folla, nonostante la vostra band continui a collocarvi in fondo ai palchi!
Ulteriori informazioni
Le nuove finiture Rydeen sono appena state annunciate, quindi, per saperne di più, tornate a trovarci presto su questa pagina.
Il nostro sito affiliato dispone, attualmente, di tutti gli altri kit Rydeen. Andate a dare un’occhiata!
Hi-Hat ad alte prestazioni
Molti sostengono che l’Hi-Hat sia il pezzo metallico più espressivo della batteria. Per questo motivo, questo fondamentale componente del kit ha bisogno di massima solidità in termini di hardware ed è esattamente ciò che viene offrto con la nuova Yamaha Drums HHS9D.
Basato sul sistema Direct Link di Yamaha (niente catene!), questo elemento è dotato della nuovissima frizione LC9 e di feltri più resistenti. Secondo Yamaha, tramite i feltri utilizzati, si ottiene un significativo miglioramento del suono. L’HHS9D trasuda classe con la sua pedana a specchio e gli eleganti inserti blu. Ma non è solo estetica. Troviamo una manopola utile per la regolazione di ben cinque livelli per l’incremento di tensione della molla in lega e le gambe a doppio braccio possono essere regolate in praticamente tutte le posizioni desiderate, consentendo di inserire con estrema facilità nel set altri pedali.
L’HHS9D sarà presto disponibile, al prezzo di circa 980 dollari.
Ulteriori informazioni:
Il nuovo HHS9D è stato appena annunciato, quindi, per saperne di più, tornate a trovarci presto su questa pagina.
- Sito Web Yamaha – HHS9D
- Altro su Yamaha