a cura di Gianmarco Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Waves Space Rider

Waves Space Rider  ·  Fonte: Waves

annuncio

Il nuovo plugin Waves Space Rider è il vostro biglietto per la stratosfera. Con una combinazione unica di effetti di chorus, delay e riverbero che possono essere controllati dinamicamente, Space Rider rende facile trasformare un suono insipido in qualcosa di interessante. Acquistatelo subito al prezzo di lancio! 

annuncio

Waves Space Rider

Una combinazione di chorus, delay e riverbero non sembra particolarmente eccitante a prima vista. Ma il nuovo plugin multieffetto Waves Space Rider di Waves ha qualche asso nella manica. Waves sostiene che può risparmiarvi la fatica di configurare più bus di effetti e piste di automazione: vediamo cosa intendono.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Per cominciare, è possibile inviare il chorus al delay e il delay al Riverbero con un semplice clic, creando così una miscela personalizzata di effetti adatta alla traccia. I tre effetti hanno controlli già noti (intensità e ampiezza del Chorus, tempo e feedback del delay, decay del riverbero, pre-delay, damping e ampiezza). Tuttavia, essi offrono anche un paio di modifiche per aumentare le possibilità di progettazione sonora, come la modulazione e l’offset stereo per il delay e i filtri passa-alto e passa-basso per il delay e il riverbero.

La caratteristica più interessante, tuttavia, è l’omonima sezione Rider in basso. Questa può essere assegnata a qualsiasi parametro, in modo da poter controllare o automatizzare gli effetti spaziali che seguono la musica. Inoltre, consente di passare da un effetto all’altro. Il Rider può anche rispondere a un envelope shaper che reagisce al segnale di ingresso, in modo che l’effetto segua la dinamica del brano. Davvero notevole!

annuncio

Sebbene sia vero che si possa ottenere la maggior parte di queste cose impostando tre bus di effetti separati e automatizzando tre plugin e il flusso di segnale tra di essi, ciò comporterebbe molto più lavoro. Se siete alla ricerca di un multieffetto che offra risultati rapidi e risponda in modo dinamico alla vostra musica, Space Rider è sicuramente da tenere d’occhio.

Prezzo e disponibilità

Durante il periodo di lancio, è possibile acquistare Waves Space Rider da Thomann* a soli 49 euro, mentre il prezzo normale sarà di 99 dollari. Il plugin funziona su macOS 10.15 o superiore e Windows 10 o superiore nei formati VST, VST3, AU e AAX.

Affiliate Links
Waves Space Rider Download
Waves Space Rider Download Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Waves Space Rider

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *