a cura di Francesco Di Mauro | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Steven Slate Audio Raven MTi MAX

Steven Slate Audio Raven MTi MAX  ·  Fonte: Steven Slate Audio

annuncio

Steven Slate Audio ha annunciato il controller Raven MTi MAX al NAMM 2024. Con una risoluzione di 2K/4K, il Raven MTi MAX offre una maggiore superficie dello schermo per il controllo del mixer e dei plugin della DAW. Oltre al nuovo controller, Steven Slate ha rilasciato anche il nuovo software mixer Raven 4.0 con una serie di nuove funzioni. E il vecchio Raven MTi 2 è ora disponibile a un prezzo incredibile!

annuncio

Steven Slate Audio Raven MTi MAX

Il Raven MTi MAX di Steven Slate Audio riprende da dove il Raven MTi 2 si era fermato. Il nuovo controller offre ancora uno schermo multi-touch da 27 pollici. La risoluzione, tuttavia, è stata aumentata a 2K/4K, il che consente di inserire molte più cose sullo schermo rispetto al passato. Secondo Steven Slate, il MAX può ospitare fino a 32 fader contemporaneamente. E non temete che tutto diventi troppo piccolo: potete ingrandire istantaneamente qualsiasi controllo con un gesto di due dita. La modalità Fine consente di avere un controllo preciso e di effettuare regolazioni dei fader con incrementi di 0,1 dB.

Steven Slate Audio Raven MTi MAX
Fonte: Steven Slate Audio

Oltre al nuovo controller multi-touch Raven MTi MAX, Steven Slate Audio ha annunciato anche una nuova versione del software del mixer Raven. Raven 4.0 offre un nuovo mixer da studio ridimensionabile che si adatta al workflow e alle configurazioni delle finestre. Steven Slate afferma che si integra perfettamente con il mixer della DAW, rendendolo di fatto multi-touch. È stato inoltre aggiunto il supporto per Universal Audio LUNA.

Grazie a una libreria di smart gesture, Raven 4.0 offre un controllo intuitivo del mixer DAW e dei plugin. C’è anche un nuovo sistema di comandi batch drag-and-drop, che facilita la creazione di macro complesse che possono far risparmiare molto tempo. Inoltre, è ora possibile registrare modifiche complesse utilizzando il mouse o i comandi da tastiera e salvarle in un pulsante o in un gesto. Si tratta di un notevole miglioramento del workflow!

annuncio

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Prezzi e Disponibilità

È possibile acquistare Raven MTi Max su Thomann al prezzo di 1444,00 euro (versione 4K). L’hardware è disponibile da subito. Anche Raven 4.0 è disponibile da subito. I possessori della versione precedente dovranno probabilmente pagare un sovrapprezzo per l’aggiornamento del software. Purtroppo, il prezzo dell’aggiornamento non è indicato correttamente sul sito web. Il produttore non fornisce date esatte per il rilascio di Raven 4.0.

Affiliate Links
Steven Slate Audio Raven MTi MAX
Steven Slate Audio Raven MTi MAX Nessuna valutazione del cliente ancora disponibile

Ulteriori Informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Steven Slate Audio Raven MTi MAX

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *