a cura di Redazione | 4,5 / 5,0 | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Zoom MS-200D+

Zoom MS-200D+  ·  Fonte: ZOOM

annuncio
Fonte: Remise 3
annuncio

Zoom MS-200D+ è uno stompbox multieffetto che racchiude 200 diversi drive e distorsioni. Il tutto in un pedale compatto con un nuovo e divertente display.  

Zoom MS-200D+

Questo nuovo multieffetto, presentato nel periodo del NAMM 2024, è un pedale drive e distorsione che, secondo Zoom, è fatto per fare a pezzi! Essenzialmente, come suggerisce il nome, offre 200 effetti, tra cui 164 preset zoom, altri 36 emulatori di suoni classici e ulteriori boost e fuzz.

Zoom MS-200D+
Zoom MS-200D+ · Fonte: ZOOM

Display che cambia colore

Una solida struttura metallica di colore giallo accoglie una cornice blu per i footswitch. Inoltre, è presente uno schermo LCD che cambia colore a seconda dell’effetto desiderato.

Pratico per gli spettacoli dal vivo su palchi bui, vi permetterà di distinguere il drive dal fuzz e il boost dal preamplificatore.

Zoom MS-200D+: Display con cambio di colore
Zoom MS-200D+: Display con cambio di colore · Fonte: ZOOM

Switch Cross Key

annuncio

I controlli a pedale dal design ergonomico consentono di regolare e modificare facilmente il suono dello Zoom MS-200D+. Quattro pulsanti consentono di scorrere gli effetti e i preset memorizzati.

Il gruppo superiore di manopole di controllo consente di regolare i parametri specifici di ciascun effetto. Alcuni di questi includono:

  • Ray Drive – Un’ampia gamma di overtones
  • Bleed Fuzz – Ideale per lead e note singole
  • Nebula Distortion – Un suono caldo e pieno.
Switch Cross Key
Switch Cross Key · Fonte: ZOOM

Zoom MS-200+: caratteristiche extra

Oltre a una vasta gamma di effetti digitali, i musicisti possono anche usufruire di un accordatore per chitarra integrato.

Inoltre, avrete accesso all’applicazione Handy Guitar Lab per IOS. Ciò significa che potrete ampliare e perfezionare la vostra collezione di patch.

Niente batteria da 9v? No, non qui! Lo Zoom MS-200D+ è alimentato da 2 batterie AA o tramite USB-C. Insolito, ma al passo con i tempi.

Zoom MS-200D+: Immagini e suoni brillanti

Nel complesso, un piccolo grande pedale che vale la pena prendere in considerazione. Non sostituirà l’intero rig, ma non ci si può lamentare della quantità di pedali a disposizione.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da YouTube. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Zoom MS-200D+

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *