a cura di Gianmarco Gargiulo | Tempo di lettura approssimativo: 2 minuti
Radial Nuance Select: Espandi il workflow in studio

Radial Nuance Select: Espandi il workflow in studio  ·  Fonte: Radial Engineering

annuncio
Fonte: Remise 3
annuncio

Il Radial Nuance Select è un nuovo e appariscente controller per monitor, ma cos’altro ci riserverà questa settimana Radial Engineering al NAMM 2024?

Il produttore canadese Radial Engineering è rinomato per la creazione di soluzioni audio pratiche e innovative per lo studio e il live, caratterizzate da una qualità costruttiva simile a quella di un carro armato e da un’integrità sonora senza compromessi.

Radial Nuance Select

Considerando che Radial dispone già di due controller monitor di base, il Sat-2 e lo Studio-Q, il Nuance Select diventa il primo controller monitor professionale a tutti gli effetti.

Come tutte le cose di Radial, la struttura generale sembra robusta e il pannello di controllo è semplice e intuitivo. Le manopole argentate sembrano pronte per un uso intensivo e i tasti funzione ricordano un certo controller monitor di Dangerous Music, il che non è un male.

L’I/O fornisce due sorgenti di ingresso e consente di passare da un monitor all’altro e a un subwoofer. Nel frattempo, sono presenti un’uscita aux aggiuntiva e due uscite per le cuffie.

Nuance Select
Nuance Select · Fonte: Radial Engineering

A prima vista, questa potrebbe non sembrare una connettività estesa. Tuttavia, quando l’uscita aux viene combinata con un distributore per cuffie, si ottiene un mix monitor completamente separato per la sala live o lo studio podcast.

annuncio

Prezzi e disponibilità

Il Nuance Select sarà presto disponibile presso il vostro rivenditore di fiducia. Non sono disponibili informazioni sul prezzo, ma ipotizziamo che possa rientrare nella fascia dei 500-700 dollari.

Altre Novità da Radial:

Catapult Rack: un rack per trasmettitori e ricevitori audio Cat 5 a 12 canali.

Power-1: un rack per la protezione da sovratensioni e condizionatori di corrente a 240 V.

Tutto questo e altro ancora della società sorella, Primacoustic, sarà in mostra al NAMM 2024. Assicuratevi di visitare lo stand n. 14308.

Ulteriori informazioni:

*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.

Radial Nuance Select: Espandi il workflow in studio

Come valuti questo articolo?

Valutazione: Tuo: | ø:
annuncio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *