HeadRush FRFR-108 MKII e FRFR-112 MKII aggiungono il Bluetooth
HeadRush ha appena aggiunto alla propria gamma i nuovi modelli FRFR-108 MKII e FRFR-112 MKII. Aggiungono nuove funzionalità a un cabinet per chitarra full-range flat-response, ora dotato di Bluetooth.
HeadRush FRFR MKII
I popolari speaker FRFR di HeadRush sono stati entrambi aggiornati e sia l’FRFR-108 MKII che l’FRFR-112 MKII offrono ora il Bluetooth come standard. Questi nuovi modelli hanno un aspetto molto simile alle loro precedenti versioni, FRFR-112 e FRFR-108. Solo che ora hanno dei loghi dorati sulla parte anteriore invece dei precedenti argentati, per cui è possibile distinguerli se si guarda con attenzione.
Bluetooth Channel
Le specifiche principali dell’FRFR-108 MKII includono un cabinet per chitarra full-range full-response da 2000 watt con Bluetooth, con un altoparlante da 8” e un driver di compressione HF. Con due ingressi combo XLR + 1/4″ e un’uscita XLR. Il modello più grande FRFR-112 MKII è invece dotato di un altoparlante da 12″ e ha una potenza nominale di 2500 watt.
Questi due modelli aggiornati sono il compagno perfetto, leggero e compatto, per le configurazioni modeling per chitarra e hanno entrambi un prezzo competitivo. La possibilità di trasmettere la musica in modalità wireless dal proprio dispositivo mobile in un canale Bluetooth dedicato è sicuramente un bel passo avanti.
Controlli
Ciascuno di essi è dotato di controlli di volume indipendenti e di un’uscita diretta XLR che consente di concatenare i diffusori o di inviarli a un mix front-of-house. Sono inoltre dotati di un interruttore di messa a terra per evitare ronzii indesiderati e di un interruttore di equalizzazione HPF per aiutare a tagliare il mix.
Leggere
Nel complesso, il formato e il peso di entrambi i modelli sono ottimi, con la versione più grande da 112 che pesa solo 34,7 libbre/15,7 kg e i modelli più piccoli da 108 con un peso molto ragionevole di 21 libbre/9,53 kg. Ciascuna versione può essere utilizzata in posizione verticale, orizzontale o montata su supporto.
Sono quindi ottimi diffusori full-range flat-response per i musicisti che lavorano con le moderne apparecchiature per chitarra.
Ulteriori informazioni:
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.