Epiphone Adam Jones Queen Bee Les Paul Custom – L’ultima
L’Epiphone Adam Jones Queen Bee Les Paul Custom è l’ultimo modello della serie di chitarre firmate Art Collection e questa presenta anche un’ape aggiunta sulla parte anteriore della chitarra.
Adam Jones Queen Bee Les Paul Custom
Questa Epiphone Adam Jones Queen Bee Les Paul Custom presenta l’artwork di Mark Ryden sul retro della chitarra. Inoltre, anche una piccola grafica a forma di ape sulla parte anteriore della chitarra, che è la prima volta che uno di questi modelli a tiratura limitata ha un dipinto ovunque tranne che sul retro.
Specifiche
Segue le stesse specifiche di tutti gli altri modelli, che includono le seguenti caratteristiche principali;
- Corpo in mogano rilegato con top in acero
- Manico in acero in tre pezzi con profilo Adam Jones Custom
- Tastiera in ebano
- Humbucker Epiphone ProBucker Custom montato al contrario nella posizione del manico
- Pickup Seymour Duncan Distortion in posizione al ponte
- Potenziometri CTS e condensatori Orange Drop
- Custodia rigida Epiphone Protector
Edizione Limitata
Ancora una volta, questo modello è una edizione limitata di sole 800 chitarre in tutto il mondo e sospetto che si esaurirà rapidamente perché è la versione finale di questa serie Art Collection. Anche se Thomann ha ancora in magazzino alcuni modelli “Sensation” di Korin Faughtmodels.
Ma, poiché questo è il modello finale e presenta alcune illustrazioni uniche sulla parte anteriore, potrebbe diventare uno dei modelli preferiti dai collezionisti in futuro.
Maggiori informazioni
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.