Pedali BOSS in edizione limitata per il 50° anniversario
I pedali BOSS 50° anniversario in edizione limitata includono DS-1 Distortion (DS-1-B50A), SD-1 Super Overdrive (SD-1-B50A) e BD-2 Blues Driver (BD-2-B50A).
BOSS 50º Anniversario
I pedali BOSS 50th Anniversary Limited Edition sono tutti disponibili con finitura metallizzata, con vite a testa zigrinata argentata per il vano batteria, manopole dorate e stemma del 50° anniversario. I tre pedali del set includono DS-1 Distortion (DS-1-B50A), SD-1 Super Overdrive (SD-1-B50A) e BD-2 Blues Driver (BD-2-B50A).
Edizione limitata
Ci sono solo 7000 unità disponibili in tutto il mondo. Ciascuno viene fornito in una scatola esclusiva ed è contrassegnato con numeri di serie univoci a quattro cifre.
Sicuramente si rivolgono ai collezionisti, in quanto il circuito sembra essere lo stesso delle versioni normali di ciascun pedale. Per fortuna BOSS ha scelto tre dei pedali drive/distorsione più popolari e versatili per questa celebrazione.
Distorsione DS-1
Dal suo debutto nel 1978, il DS-1 Distortion è diventato uno dei pedali di distorsione più utilizzati al mondo ed è un classico assoluto.
SD-1 Super Overdrive
Introdotto nel 1981, l’SD-1 Super Overdrive si basa sul successo del modello originale OD-1 aggiungendo un controllo di tono e modificando il circuito.
Driver blues BD-2
Il BD-2 Blues Driver è stato la scelta migliore sin dalla sua introduzione nel 1995 e offre un overdrive molto versatile e sottile (quando richiesto).
Collezionisti
Come ho detto prima, questi pedali in edizione limitata sono rivolti ai collezionisti, anche se le finiture metalliche sembrano piuttosto carine e se desideri qualcosa di leggermente diverso potrebbero essere una buona opzione se stavi pensando di acquistare uno di questi classici effetti BOSS.
Maggiori informazioni
- Pagina del prodotto
- Altre novità BOSS
*Questo articolo contiene link promozionali che ci aiutano a finanziare il nostro sito. Non preoccupatevi: il prezzo per voi rimane sempre lo stesso! Grazie per il vostro sostegno.